Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alternativa al pane di segale...max aiuto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alternativa al pane di segale...max aiuto....

    caro max, poichè il mio vecchiettino di fiducia non aveva il suo solito panello di segale quotidiano ho comprato le wasa integrali...ora solitamente la mia colazione è 1 yogurt 0.1%+30 gr. di whey+60gr. di pane di segale+ marmellata hero diet...quante fette wasa devo inserire per avere uno stesso quantitativo del pane di segale in termini di CHO...in più ho visto che forse caloricamente sono maggiori...boh sono un pò confuso...i miei dati sono altezza 1,75 peso 65 bf% 9%...grazie

    #2
    4 wasa

    Commenta


      #3
      1 fetta di wasa contiene 5gr di cho, adesso non so' il tuo pane di segale quanti grammi di cho dovrebbe avere ma penso che per 100gr abbia 40gr di cho, 60gr di pane di segale sono 5 fette wasa (24gr cho)!
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        1 fetta di wasa contiene 5gr di cho, adesso non so' il tuo pane di segale quanti grammi di cho dovrebbe avere ma penso che per 100gr abbia 40gr di cho, 60gr di pane di segale sono 5 fette wasa (24gr cho)!
        le wasa sono 5,5gr a fetta
        il pane di segale 35gr per 100

        quindi 4 fette

        Commenta


          #5
          scusate ma se ne mangia 5 invece di 4 cosa accade?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
            scusate ma se ne mangia 5 invece di 4 cosa accade?
            nulla :O

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
              1 fetta di wasa contiene 5gr di cho, adesso non so' il tuo pane di segale quanti grammi di cho dovrebbe avere ma penso che per 100gr abbia 40gr di cho, 60gr di pane di segale sono 5 fette wasa (24gr cho)!
              le classiche wasa sulla confezione c'e' scritto che una fetta contiene 7.5gr.di cho e per 100gr.67gr di cho...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                le classiche wasa sulla confezione c'e' scritto che una fetta contiene 7.5gr.di cho e per 100gr.67gr di cho...
                integrali rulez..meno cho

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎