questi i miei progressi in 1 settimana, cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    zio ascolta io i suggerimenti li vorrei!!! ma da te ho avuto solo critiche!! invece di dire che nn ti piaceva la dieta perchè non mi dicevi cosa conviene mangiare o no?
    perchè hai scritto che ti trovi bene cosi

contento tu

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      perchè hai scritto che ti trovi bene cosi

contento tu
      ok

Commenta

• Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

mattina: 1 yogurt magro con 2 fette biscottate integrali mancano le proteine

Manca un pasto completo

pranzo: 4 fette di bresaola/carpaccio facciamo 100g con solo limone e 1 pacco di crackers ma anche no integrali oppure minestrone di legumi oppure philadelphia lite,ma anche no 2 kiwi. mancano i grassi e la verdura

Manca un pasto completo

cena: carne magra, tonno, pesce azzurro fresco, 2 kiwi (mio frutto preferito) mancano i grassi e la vardura

HO ELIMINATO PASTA E PANE.. PERCHE' NE MANGIAVO VERAMENTE TROPPO

allenamento: per ora sto seguendo il circuito della 3 settimana ovvero

10 minuti cardio

addominali,alti,bassi, lombari 3x15

dorsali, tirate alle spalle 3x15 tirate al petto 3x15

pettorali, panca piana 3x15 inclinata 3x15 pectoral machine 3x15

spalle, alzate frontali 3x15 laterali 3x15

bicipiti, alternati 3x15, alla corda 3x15

tricipiti, tirato al cavo 3x15

a che ci siamo vi chiedo: posso prendere Hydroxycut 24 H?
        ma perche' pensi che sfiorare il collasso ti faccia dimagrire?

Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• urumi
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

La dieta è pessima. Devi fare almeno 5 pasti al giorno, altrimenti muori sotto i crampi della fame e resistere, non è indici di sanità mentale, ma pittosto di sconsideratezza. Fatti aiutare da un nutrizionista che è meglio.
          Per la scheda, considerando il tuo peso, direi che va benino per ora soprattutto se non hai mai fatto niente.
          Piuttusto cmq, io farei cardio e lascerei perdere i pesi x il momento. Un bel pò di aerobica, magari tanta bici al posto della corsa per ora, fin tanto che non cali almeno una decina-15 kg, poi puoi anche correre.
          l'hydroxycut non lo conosco, immagino sia un termogenico. Lascia perdere, ora come ora, perderai peso solo con la dieta e l'aerobica. Quando avrai il 6pack addominale quasi visibile, allora potrai usare i termogenici se non riesci in altri modi. Buona fortuna.

Commenta

• Linux
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 3065
            • 42
            • 17
            • Ponza
            • Send PM

la 1 volta che mi sono pesato: 113.200 KG B.M.I. 35.8 MERCOLEDI 9
            la 2 volta che mi sono pesato: 110.950 KG B.M.I. 35 VENERDI 11
            la 3 volta che mi sono pesato: 110 600 KG B.M.I. 34.1 LUNERDI 14

che ne pensate?

Imho con quella dieta, la conseguente perdita di peso è troppo veloce, si corre il rischio di non reggere alla lunga e rimettere su' ancora piu' peso, fai attenzione
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

tutta acqua e muscolo, considerando la dieta

Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Ray Of Light
                Bodiuebbe Senior
                • Apr 2007
                • 6400
                • 612
                • 513
                • Send PM

Originariamente Scritto da urumi Visualizza Messaggio
                Piuttusto cmq, io farei cardio e lascerei perdere i pesi x il momento. Un bel pò di aerobica, magari tanta bici al posto della corsa per ora, fin tanto che non cali almeno una decina-15 kg, poi puoi anche correre.
                e perche' mai dovrebbe lasciare i pesi?

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

ragazzi grazie 1000 mi siete di vero aiuto... la cosa di cui ho veramente bisogno è di accelerare il metabolismo che l'ho veramente lento...

Commenta

• Linux
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 3065
                    • 42
                    • 17
                    • Ponza
                    • Send PM

ragazzi grazie 1000 mi siete di vero aiuto... la cosa di cui ho veramente bisogno è di accelerare il metabolismo che l'ho veramente lento...
                    passa da tre a cinque pasti
                    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

OOOOOKKKKKKKK ci provo

Commenta

• urumi
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 15
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        e perche' mai dovrebbe lasciare i pesi?
                        In ipocalorica, soprattutto la sua ipocalorica, con la % di fat che ha, non credo che gli servano a molto i pesi, solo a sottrarre tempo ad una piu utile aerobica. L'utente medio si stanca subito, se deve fare tante cose, anche peggio. Già la dieta e l'aerobica son dure, se ci metti anche pesi, sono troppe cose. I pesi li puo riprendere appena avrà buttato giu i kg di grasso che ha in eccesso, magari abbinandoli ad un ipercalorica controllata e mettere su massa magra. Il tutto IMHO.

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

In ipocalorica, soprattutto la sua ipocalorica, con la % di fat che ha, non credo che gli servano a molto i pesi, solo a sottrarre tempo ad una piu utile aerobica. L'utente medio si stanca subito, se deve fare tante cose, anche peggio. Già la dieta e l'aerobica son dure, se ci metti anche pesi, sono troppe cose. I pesi li puo riprendere appena avrà buttato giu i kg di grasso che ha in eccesso, magari abbinandoli ad un ipercalorica controllata e mettere su massa magra. Il tutto IMHO.
                          bhe, si può considerare aerobica il sacco da box? ovvero passo circa 30 minuti al sacco, colpendolo, saltellando, girandoci attorno.. in + 20 minuti di ciclette tappeto..

Commenta

• Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

non sono d'accordo. l'unico modo per aumentare l'ipertrofia e' fare pesi, se il muscolo aumenta, aumenta anche il suo metabolismo, di conseguenza dimagrisce meglio e piu' velocemente.
                            fare tre allenamenti pesi + aerobica (40 min in fascia) alla settimana non ha mai ammazzato nessuno

Commenta

• urumi
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 15
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                              non sono d'accordo. l'unico modo per aumentare l'ipertrofia e' fare pesi, se il muscolo aumenta, aumenta anche il suo metabolismo, di conseguenza dimagrisce meglio e piu' velocemente.
                              fare tre allenamenti pesi + aerobica (40 min in fascia) alla settimana non ha mai ammazzato nessuno
                              Sono d'accordo con te che se il muscolo aumenta, aumenta anche il metabolismo, ma il problema è quanto può aumentare se non mangi adeguatamente. secondo me sarebbe piu produttivi "investire" quell'ora di pesi in ora di aerobica. Per quanto si possa accelerare il metabolismo, non puoi accelerarlo tanto quanto bruci con l'aerobica. Siccome corre in fascia lipolitica (passeggiata) riuscirà sicuramente a "correre" per almeno 1h.30-1h.45, quindi per i primi mesi io farei solo dieta e corsa. Poi ci sarà il lavoro coi pesi. se non ha mai fatto pesi per 30 anni, iniziare a farli dopo 30 anni e 6 mesi, non credo che gli precluderà qualche strada, imho.

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

si ma poi si ritrova "magro", svuotato, e floscio..

l'unico modo x tenere un po il tono (già è un impresa) e aumentare la muscolatura è fare pesi.

x dimagrire basta la dieta ben pianificata. anke con poco cardio. quindi quoto ray.

Commenta

Working...
                                X