Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè è Meglio Mischiare Proteine veloci e Lente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perchè è Meglio Mischiare Proteine veloci e Lente?

    Ciao Ragazzi..
    Mi chiedevo a Colazione è meglio assumere Proteine Veloci e Proteine Lente, ad esempio Latte + Albumi oppure è meglio preferire una sola fonte proteica, per coprire il fabbisogno?

    Quando e perchè sono Meglio le Une o le Altre?

    #2
    search..se ne è parlato in milioni di post

    Commenta


      #3
      veloci

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #4
        Proteine Veloci, Proteine Lente quante stupidaggini devo sentire...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio
          Ciao Ragazzi..
          Mi chiedevo a Colazione è meglio assumere Proteine Veloci e Proteine Lente, ad esempio Latte + Albumi oppure è meglio preferire una sola fonte proteica, per coprire il fabbisogno?

          Quando e perchè sono Meglio le Une o le Altre?

          diciamo che dopo il digiuno notturno meglio un qualcosa di veloce infatti i fat sono poco utilizzati la mattina...mischiare fonti proteiche nel tuo esempio latte e uova non ne vedo il motivo...per una questione digestiva che è più lenta diciamo detto in parole povere...usa solo una fonte proteica ...molti altleti prima anche ora cmq utilizzano mischiare pro in polvere veloci o lente(caseine) pre wo lo ritengono un mix perfetto...certo poi dipende dal tempo che passa dal pasto al wo...la proteina del siero e la caseina vengono assorbiti in modo differente stimolano risposte metaboliche differenti in realtà dovrebbero completarsi l'una a l'altra...ecco il loro impiego contemporaneamente

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ectoOne Visualizza Messaggio
            Proteine Veloci, Proteine Lente quante stupidaggini devo sentire...

            cioè spiegati

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ectoOne Visualizza Messaggio
              Proteine Veloci, Proteine Lente quante stupidaggini devo sentire...
              spiegati

              voglio sentire la boiata che sparerai

              Commenta


                #8
                Lascia perdere, inutile perdere tempo...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ectoOne Visualizza Messaggio
                  Lascia perdere, inutile perdere tempo...
                  illuminami/ci

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ectoOne Visualizza Messaggio
                    Lascia perdere, inutile perdere tempo...
                    bah se lo credi tu ok.
                    sigpic milf member n° 7

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ectoOne Visualizza Messaggio
                      Lascia perdere, inutile perdere tempo...
                      valuto da molti post che scrivi che comunque hai 1 certa cultura ma nn capisco xchè 6 sempre la voce fuori dal coro

                      Commenta


                        #12
                        Perchè ragiono.

                        Ma secondo te il corpo realmente, se non riceve continuamente supporto proteico perde massa?

                        Dai siamo onesti, queste sono solo trovate per vendere inutili integratori.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ectoOne Visualizza Messaggio
                          Perchè ragiono.

                          Ma secondo te il corpo realmente, se non riceve continuamente supporto proteico perde massa?

                          Dai siamo onesti, queste sono solo trovate per vendere inutili integratori.

                          ma non mi sembra che gli integratori proteici siano tanto inutili

                          quindi dopo 8 ore di digiuno notturno posso tranquillamente non mangiare proteine? ..a beh......
                          sigpic milf member n° 7

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ectoOne Visualizza Messaggio
                            Perchè ragiono.

                            Ma secondo te il corpo realmente, se non riceve continuamente supporto proteico perde massa?

                            Dai siamo onesti, queste sono solo trovate per vendere inutili integratori.
                            no no ma nn si parla di questo..si parla della migliore assimilazione proteica da attuare in genere nel post-wo o colazione, cioè nn stimo dicendo che se prendi le proteine lente perdi muscolo ma che sono migliori delle proteine veloci xchè forniscono subito gli amminoacidi al muscolo creando un ottimale stato di anabolismo, cosa che con le caseine(pro lente) nn avviene, cioè non è che nn metti i muscoli o li perdi se assumi post-wo o colazione questo tipo di pro, solo che la finestra anabolica non viene sfruttata nel modo ottimale..alla fine è un ottimizzazione, nessuno ti vieta a mettere le caseine
                            Last edited by shernon; 14-01-2008, 21:13:43.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                              diciamo che dopo il digiuno notturno meglio un qualcosa di veloce infatti i fat sono poco utilizzati la mattina...mischiare fonti proteiche nel tuo esempio latte e uova non ne vedo il motivo...per una questione digestiva che è più lenta diciamo detto in parole povere...usa solo una fonte proteica ...molti altleti prima anche ora cmq utilizzano mischiare pro in polvere veloci o lente(caseine) pre wo lo ritengono un mix perfetto...certo poi dipende dal tempo che passa dal pasto al wo...la proteina del siero e la caseina vengono assorbiti in modo differente stimolano risposte metaboliche differenti in realtà dovrebbero completarsi l'una a l'altra...ecco il loro impiego contemporaneamente
                              Grazie a tutti

                              Mi chiedevo però perchè nelle diete si utilizza molto LAtte + Albumi..?
                              Se le proteine che mi servono sono quelle Veloci dopo il digiuno notturno sarebbe meglio arrivare alla quota proteica con gli albumi da come mi dite Voi!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎