neofita: la mia dieta va bene???help, please!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sasi_83 Visualizza Messaggio
    Grazie mille!!!!!! gentilissimo!
    Solo un ultima domanda: cosa mi consigli per lo spuntino post wo??
    Deve comprendere carboidrati ad alto IG + una fonte proteica
    Con alimenti normali puoi usare:Carboidrati
    - riso bollito, riso soffiato, gallette di riso, pane casalingo (casereccio)
    Come fonte proteica:
    - albumi, tonno al naturale, bresaola, fesa di tacchino
    Importante non assumere i grasi, perche' rallentano l'assorbimento delle proteine!
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Come fonte proteica:
      Importante non assumere i grasi, perche' rallentano l'assorbimento delle proteine!
      come carbo anche le patate lesse sono ottime e come pro anche della carne rossa
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Send PM

Assolutamente si
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Sasi_83
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 28
          • 1
          • 1
          • Perugia
          • Send PM

Come fonte proteica:
          Grazie mille, eseguo!

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          questo è ovvio...ma non capisco il tuo problema
          Allora, cerco di ricapitolare così non vi confondo le idee.
          Ginoide, 165 cm, 65 Kg (mi sn misurato oggi). Il mio problema è: devo definire l'addome (troppa panza). Detto questo, mi sono stati dati 2 consigli: 1 che mi dice "metti prima un po' di muscoli e non pensare a definirti, perchè con più massa magra le cose si mettono a posto da sole", e 1 altro (come hai fatto tu rocky) che mi consiglia di fare una dieta per definizione. La dieta che ho postato la seguo soprattutto per bilanciare al meglio i macronutrienti.
          Allora, metto massa o mi definisco? Lo so, vi faccio perdere la testa , ma... è difficile per chi si allena da poco e sente tante versioni differenti (e giuro che prima di chiedere mi documento sempre ).
          sigpic

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Grazie mille, eseguo!

Ginoide, 165 cm, 65 Kg (mi sn misurato oggi). Il mio problema è: devo definire l'addome (troppa panza). Detto questo, mi sono stati dati 2 consigli: 1 che mi dice "metti prima un po' di muscoli e non pensare a definirti, perchè con più massa magra le cose si mettono a posto da sole", e 1 altro (come hai fatto tu rocky) che mi consiglia di fare una dieta per definizione. La dieta che ho postato la seguo soprattutto per bilanciare al meglio i macronutrienti.
            Allora, metto massa o mi definisco? Lo so, vi faccio perdere la testa , ma... è difficile per chi si allena da poco e sente tante versioni differenti (e giuro che prima di chiedere mi documento sempre ).
            solo tu puoi decidere che strada intraprendere...
            magari cerca di perdere un pò di grasso...fai una dieta più pulita per 2 mesi...e poi riparti con una massa pulita

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Send PM

Grazie mille, eseguo!

Ovvio che mettere massa partendo da una situazione un po' complicata come l tua, sara' difficile poi riuscire a definirti mantenendo la massa magra, rischiresti di bruciare piu' muscoli che grasso, come rocky anche io dico di fare un po' di definizione, mangiando pulito (magari un po' piu' di proteine rispetto ai carboidrati) e poi vedi come reagisci!
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Sasi_83
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 28
                • 1
                • 1
                • Perugia
                • Send PM

Ovvio che mettere massa partendo da una situazione un po' complicata come l tua, sara' difficile poi riuscire a definirti mantenendo la massa magra, rischiresti di bruciare piu' muscoli che grasso, come rocky anche io dico di fare un po' di definizione, mangiando pulito (magari un po' piu' di proteine rispetto ai carboidrati) e poi vedi come reagisci!
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                solo tu puoi decidere che strada intraprendere...
                magari cerca di perdere un pò di grasso...fai una dieta più pulita per 2 mesi...e poi riparti con una massa pulita

mmmm... allora, facciamo così. Aggiusto la dieta e cerco di seguirla nel modo più corretto possibile. Niente cazzate tipo ciocc, fritti, grassi idro ecc..
                faccio max 90min a settimana di thai boxe e skeda per massa. Aspetto un paio di mesi e se non succede niente, prima di buttarmi da un ponte vi chiedo consigli!!!
                grazie mille!!
                sigpic

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

mmmm... allora, facciamo così. Aggiusto la dieta e cerco di seguirla nel modo più corretto possibile. Niente cazzate tipo ciocc, fritti, grassi idro ecc..
                  faccio max 90min a settimana di thai boxe e skeda per massa. Aspetto un paio di mesi e se non succede niente, prima di buttarmi da un ponte vi chiedo consigli!!!
                  grazie mille!!
                  ecco bravo...niente fretta programma tutto e impegnati

sigpic

Commenta

Working...
                  X