mck33it se vuoi continuare a frequentare il forum datti una regolata.
Chi Mi Corregge La Mia Alimentazione?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mck33it Visualizza Messaggiosergio daccordissimo ma se vuoi essre onesto non ho cominciato io o si và a simpatie?
Commenta
-
-
sergio io ho smesso: lo dici te a lui di smettere o mi faccio bannare sul serio?
visto che non trovo giusto che io non possa difendermi.toro bono un guarda icculo alle vacche!
'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'
Commenta
-
-
ah ok...perchè quando vado a mettere tipo 200gr. di carne sulla bilancia da crudo e poi ripeso da cotto è molto meno, tipo 150 gr. , perde un 50-60 gr. nella cottura...ok quindi da crudo! andavo bene.....cmq. grazie mille la dieta va alla grande!! ho perso gia un 2kg. avendo anche dei buoni riscontri in palestra ed al fisico stesso....p.s. solo che salto sempre gli spuntini...mannaggia...ma mi dimentico....poi se potevate aiutarmi nella sessione integratori ho postato una domanda di aiuto su cosa assumere....grazie 1000
Commenta
-
-
asp un attimo
tu dici che se peso 100g di pollo,lo faccio al forno ri peso 100 grammi hanno le stesse kalorie????
oppure patate crude o fatte al forno???
MAH
ps allungato con l'acqua x es il pollo pesera si 100g ma ci sara anche quella che diluirà i val nutrizionali.
Pollo (ala, con pelle, cruda)
Valori nutrizionali di 100 grammi di Pollo (ala, con pelle, cruda)
ENERGIA 196Kcal
818 Kjoule
Parte edibile
63 %
Acqua
68 g
Carboidrati
0 g
Grassi
14,3 g
Proteine
16,7 g
Fibre
0 g
Pollo (ala, con pelle, cotta)
Valori nutrizionali di 100 grammi di Pollo (ala, con pelle, cotta al forno)
ENERGIA 283 Kcal
1186 Kjoule
Parte edibile
60 %
Acqua
49,1 g
Carboidrati
0 g
Grassi
17,4 g
Proteine
31,7 g
Fibre
0 g
ciao
McKtoro bono un guarda icculo alle vacche!
'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'
Commenta
-
-
anzi se vedi bene il discorso è inverso
nel crudo l'acqua è
Acqua
68 g
nel cotto
Acqua
49,1 g
percui le calorie saranno di piu e pure i val nutriz saranno maggiori visto che l'acqua la perde.
per i valori nutrizionali mi sono rifatto qui
ma anche da latre parti è uguale
Proprietà nutrizionali, calorie, carboidrati, grassi, proteine, fibre, consumo calorico e consigli alimentari relativi all'alimento: Pollo, ala cotta
Ciao
McKtoro bono un guarda icculo alle vacche!
Commenta
-
-
io dico che se prendo 200 grammi di petto di pollo a crudo, una volta cotti ripeso i 200 grammi, e fanno 140-150 grammi...perdi di peso dopo la cottura...ecco perchè chiedevo se pesare prima o dopo la cottura...in pratica se io pesassi la carne gia cotta ne mangierei 50 grammi circa in piu...
Commenta
-
Commenta