ke è?ti vergogni di farti vedere in pubblico?
Chi Mi Corregge La Mia Alimentazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiono, e che ho gia detto che lo faccio....non ci sta proprio bisogno che mi vieni dietro a ricordarmelo per tutti i post---o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggioperchè non data una mano alla mia amica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggioperchè non data una mano alla mia amica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiohahahahah troppo simpatico....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiolunedì...ti faccio il video...
come detto....
però una cosa....seria, non roviniamo tutto, cercate di non prendere in giro ok!...io sono cosi gentile e disponibile....e poi tutto a scopo di migliorare...grazie...
no amico...io ti dico le cose solo per scherzare non te la prendere, xchè in fondo sembri 1 bravo ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
si, lo so ed hai ragione a dire questo perchè lo sono...però penso che a qualsiasi persona (con un minimo di carattere) se viene pressato su ogni frase alla fine puo dar fastidio....quindi rimaniamo nell'ambiente bello e tranquillo..che ci facciamo anche 2 risate..e miglioriamo anche le mie croci-----che croce oh!haha
Commenta
-
Commenta