risposta:
molto meglio smontarli i suggerimenti invece di dare soluzioni vero?????????????e tu ne sei maestro.
1 cero che se mangi 5 etti di pasta in un solo giorno senza niente altro certo che non fà ingrassare,ma ci sono alimenti che presi nel suddetto contesto aumentano di molto le k e fanno ingrassare,anche gli scatolami tipo ananas in scatola credi abbia le stesse calorie di quello a fetto,se pensi di si non credo tu c capisca qlcs.
2 vedi tabella
3 per il gas che fà lievitare la panza e per eliminare le sue pur minime cAlorie se vuol dimagrire,e per abituarsi a bere acqua ma quella a basso ig mi raccomando

4 alimento con discreti grassi pro e cho e poche calorie
5 non tutto la coca-ina light la puo prendere cosi gli cresce il metabolismo,ma gli cade il pipi
6 ig alto ma con le noci....o ti devo spiegare il perche?lettore di saggi di 'azzate?
7 e ridagli con la calcolatrice comprane una e usala
8 perche se compra quelle sgusciate mangia tutto il sacchetto,da ex grasso lo so bene(che credevi gli servissero come supposte?)
9 piu basso di quella bianca di sicuro
se li devo leggere come tu adopri la calcolatrice....meglio di no .
il testosterone adopralo x qualcosa di piu costruttivo...magari sfonda qualche *ica,ma leggi prima,non si sa mai
ciao
McK
ah mi raccomando da qualche parte stà scritto che ogni tanto salutare sia indice di buona educazione
cheers
Leave a comment: