If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ehehe
hai ragione ho perso la vera ragione di questo post.
butta quello che hai stampato ed aspetta altri suggerimenti,visto l'andazzo saranno certamente migliori
ciao
McK
ps cmnq qualche risata te la sarai fatta
toro bono un guarda icculo alle vacche!
'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'
ehehe
hai ragione ho perso la vera ragione di questo post. butta quello che hai stampato ed aspetta altri suggerimenti,visto l'andazzo saranno certamente migliori
ciao
McK
ps cmnq qualche risata te la sarai fatta
ehehehhe
si risate tante
cmnq qualcuno deve fare l'adulto:
io la smetto qui(la polemica intendo)
poi nocciolino leggi valuta e trai tu i suggerimenti giusti
ciao
McK
'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'
ehehehhe
si risate tante
cmnq qualcuno deve fare l'adulto:
io la smetto qui(la polemica intendo)
poi nocciolino leggi valuta e trai tu i suggerimenti giusti
ciao
McK
ok..grazie a tutti cmq,....scarface se potresti dare una dettagliata alla tua scheda in modo da stampare anche la tua...cosi alterno...e non mangio sempre le stesse cose o mi vengono piu idee, che a quanto pare me ne sono rimaste poche!haha
ok..grazie a tutti cmq,....scarface se potresti dare una dettagliata alla tua scheda in modo da stampare anche la tua...cosi alterno...e non mangio sempre le stesse cose o mi vengono piu idee, che a quanto pare me ne sono rimaste poche!haha
Colazione:
crepes con 4 albumi o 200ml albumi in brick
se con uova normali anche mezzo tuorlo
farina 40 grammi
marmellata di castagne 40 gr
una polverata di whey
100 ml latte ps
Spuntino
20 gr di whey + 10 mandorle
Pranzo:
80 gr riso o pasta preferibilmente condita con olio e al limite spolverata parmigiano
150 gr fonte proteica carne bianca o rossa, bresaola, tonno, pollo, tacchino
Insalata
Il tutto condito con più o meno 25 ml olio evo
Spuntino:
Barretta proteica o 20 gr whey + mandorle
Post workout (3 vlte settimana): 30 gr whey + 3-4 gallette di riso
Cena 150 gr fonte proteica (come pranzo)
Verdura
olio 25 ml
a volte sgarro e mangio anche pane e mozarella, ma tu non farlo.
Prenanna: power butter iù 1r whey e 50 ml latte
Lascia perdere la frutta dopo i pasti (mai a cena), al limite cerca dio inserirla negli spuntini se riesci, magari preworkout.
Cerca di limitare latticini e altri alimenti che contengano lattosio. Io mi sforzo anche se riesco con difficoltà in quanto è una delle poche cose di cui sono ghiotto.
non voglio criticare sia chiaro ma secondo me ci sono troppe proteine e niente frutta fresca:come calorie siamo gia sopra il suo necessario(x dimagrire un etto al giorno intendo)
la aggiusterei un poco correggendo le pro e la frutta
ciao
McK
File Allegati
corregete corregete....cosi arriviamo alla perfezzione...anche se mi sto trovando bene con la vostra alimentazione gia da adesso...mangio bene è non ho poi sempre cosi tanta fame..sono "sazio" ecco...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta