VABE' su la sostanza e' sempre la stessa ed e' l'obiettivo che perseguiamo tutti non scendiamo sempre dalle nuvole.....nocciolino vorrebbe mettere massa ma non per questo mettere su troppa adipe che poi e' difficile da smaltire....insomma un buon compromesso da trovare...
Chi Mi Corregge La Mia Alimentazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocosa centra il riso con la low carb? in low carbo devi prendere solamente carbo medio-basso ig...e poi quale sarebbe la differenza tra pane di segale e pane bianco, lo sia?..il mio nn è un attacco ma è solo una correzione hai tuoi consigli che sono sbagliati, detto questo xo amici come prima
Dieta low carbo intendevo bassa in caboidrati ma mantendone sempre una quantità sufficiente. Quindi un pochino di riso o pane a pranzo non credo gli faccia male. Più che altro gli sto dando consigli in base alle esperienze provate du si me. I suoi obiettivi sono più o meno simili ai miei: vuole metter su muscoli cercando di rimanere tirato il più possibile: non è vero che non ci si puà riuscire.
Io ci riesco per ora, ho perso molto grasso, messo su massa muscolare..... nei primi mesi è possibilissimo farlo, poi bisogna prendere una direzione.
Magari una volta che si è creato una buona struttura, dopo l'estate andrà giù di massa pesante e poi farà definizione.
I consigli che gli ho dato io su di me hanno funzionato, diminuendo zucchero e carbo, alcolici e assumendo più grassi buoni e proteine si metton su muscoli e si perde grasso!
Calcola che io ho altri margini poi perchè un pezzetto di pane a cena lo mangio sempre.
Commenta
-
-
ecco questo è quello che voglio...quindi l'alimentazione che mi avete consigliato è ok...i prodotti che vorrei prendere sonoroteine,cretina,termo...se devo aggiungere qualcosa dite...e se avete marche testate su di voi che sono top,.,,dite pure...ripeto che io stavo puntando la pharmapure che sul sito vedo che ha ottimi voti...ora sta a voi darmi gli ultimissimi consigli prima di cambiare la mia life dall'alimentazione all'allenamento ed i prodotti...grazie a tutti sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggioecco questo è quello che voglio...quindi l'alimentazione che mi avete consigliato è ok...i prodotti che vorrei prendere sonoroteine,cretina,termo...se devo aggiungere qualcosa dite...e se avete marche testate su di voi che sono top,.,,dite pure...ripeto che io stavo puntando la pharmapure che sul sito vedo che ha ottimi voti...ora sta a voi darmi gli ultimissimi consigli prima di cambiare la mia life dall'alimentazione all'allenamento ed i prodotti...grazie a tutti sempre
Quello che ti ho scritto è ciò che ho provato su di me.
Facendo un pò da solo e negli ultimi tempi ascoltando i consigli del forum.
Io prendo solo proteine e le prendo post workout insieme a gallette di riso, e poi le prendo negli spuntini insieme ai grassi.
A colazione mi faccio le crepes con gli albumi e una piccola quantità di latte ps
a pranzo un pò di carbo, carne o pesce senza sughi e intingoli, verdura a volontà.
cena carne o affettati magri, a volte 150 gr mozzarella pettinicchio, quasi sempre 50gr pane (tu però il pane toglilo)
allenati 3 volte a settimana, in caso 1 volta a settimana fai 40 minuti tapis rulant. Io non lo faccio perchè gioco a tennis.
Ah io bevo parecchio caffè, con dietor.
Su di me sta dieta funziona, io ho perso pancia e messo muscoli. Peso no, forse un paio di kili, sono 1.72 per 69 kg. Cmq la differenza è evidente, sulla pancia mi è rimasta un pò di pelle e ciccetta che vorrei togliere, ma insomma se contraggo gli abs si vedono tutti per bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza MessaggioCiao senza polemica.
Dieta low carbo intendevo bassa in caboidrati ma mantendone sempre una quantità sufficiente. Quindi un pochino di riso o pane a pranzo non credo gli faccia male. Più che altro gli sto dando consigli in base alle esperienze provate du si me. I suoi obiettivi sono più o meno simili ai miei: vuole metter su muscoli cercando di rimanere tirato il più possibile: non è vero che non ci si puà riuscire.
Io ci riesco per ora, ho perso molto grasso, messo su massa muscolare..... nei primi mesi è possibilissimo farlo, poi bisogna prendere una direzione.
Magari una volta che si è creato una buona struttura, dopo l'estate andrà giù di massa pesante e poi farà definizione.
I consigli che gli ho dato io su di me hanno funzionato, diminuendo zucchero e carbo, alcolici e assumendo più grassi buoni e proteine si metton su muscoli e si perde grasso!
Calcola che io ho altri margini poi perchè un pezzetto di pane a cena lo mangio sempre.
si si alla fine dai consigli personali e che su di te hanno funzionato, xo non x essere preciso la dieta low carb si basa solo sul medio-basso ig per avere una bassa stimolazione insulinica, se ci aggiungi qualche fonte ad alto ig anche se a basse quantità, non sarebbe la low carb originale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosi si alla fine dai consigli personali e che su di te hanno funzionato, xo non x essere preciso la dieta low carb si basa solo sul medio-basso ig per avere una bassa stimolazione insulinica, se ci aggiungi qualche fonte ad alto ig anche se a basse quantità, non sarebbe la low carb originale
Esatto quello che sto provando io ora è la ricomposizione : in pratica io pesavo sui 70, ora peso 69 ma ho tolto praticamente solo il grasso e le masse sono aumentate un pò su tutto il corpo. Sono ancora fisicamente ridicolo però l'addome si vede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiotermo ne usi??
Commenta
-
-
se posso dire la mia non ti affidare a scorciatoie,i termogenici secondo me non funzionano tanto,devi mangiare meno e stare basso con calorie e carbo,cosi perdi peso in fretta,se anche ti alleni e mangi pro dovresti preservare al meglio la muscolatura.
tieni presente che i carbo li trovi quasi dappertutto
latte,legumi,frutta,dolci,alcool ed ovviamente pasta e pane.
per fare presto a dimagrire
togli pasta/riso e pane,alcool,dolci,formaggi,salumi,affettati e mangia in giuste quantita frutta tipo arace,kiwi,pompelmo,ananas negli spintini con fonti grasse e ,anche se limitate,di pro(vedi noci).
buttati su carne e pesce cotto sulla griglia,mangia anche prosciutto magro e bresaola,ricotta di vacca e fiocchi di latte magari lighttoro bono un guarda icculo alle vacche!
'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'
Commenta
-
-
ok...peccato che proprio oggi ho preso il termo+cla...adesso proverò per un mese...e poi vedremo la spesa è fatto ormai!..ma nemmeno il riso posso mangiare??...io a pranzo ci andavo a nozze con il riso...??..per il resto sono ok...p.s. ogni tanto un pezzettino di nippon me lo mangio...che sarebbe riso soffiato ricoperto con un velo di cioccolato,ma un velo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mck33it Visualizza Messaggiose posso dire la mia non ti affidare a scorciatoie,i termogenici secondo me non funzionano tanto,devi mangiare meno e stare basso con calorie e carbo,cosi perdi peso in fretta,se anche ti alleni e mangi pro dovresti preservare al meglio la muscolatura.
tieni presente che i carbo li trovi quasi dappertutto
latte,legumi,frutta,dolci,alcool ed ovviamente pasta e pane.
per fare presto a dimagrire
togli pasta/riso e pane,alcool,dolci,formaggi,salumi,affettati e mangia in giuste quantita frutta tipo arace,kiwi,pompelmo,ananas negli spintini con fonti grasse e ,anche se limitate,di pro(vedi noci).
buttati su carne e pesce cotto sulla griglia,mangia anche prosciutto magro e bresaola,ricotta di vacca e fiocchi di latte magari light
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiook...peccato che proprio oggi ho preso il termo+cla...adesso proverò per un mese...e poi vedremo la spesa è fatto ormai!..ma nemmeno il riso posso mangiare??...io a pranzo ci andavo a nozze con il riso...??..per il resto sono ok...p.s. ogni tanto un pezzettino di nippon me lo mangio...che sarebbe riso soffiato ricoperto con un velo di cioccolato,ma un velo!!
Commenta
-
Commenta