Chi Mi Corregge La Mia Alimentazione?
Collapse
X
-
ok scarface..grazie 1000 davvero...ora se potresti indicarmi dove andare a orientarmi su una scheda per fare massa te ne sarei grato...cosi sono quasi apposto...visto che tra poco vado in palestra...
Leave a comment:
-
-
visto che devi dimarire di riso mangiane eno di 100 gr
visto il peso che hai io mi orienterei su una low carbo!
A pranzo mangia piccola quantità di riso o pasta, oppure pane (meglio di segale). la carne e la verdura invece è essenziale
i fiocchi prenanna sono i fiocchi di latte. a me fanno cagare, prendo burro arachidi e proteine
Leave a comment:
-
-
poi una cosa...nel pranzo dovrei mangiare 100gr di riso+ 150 di carne??non è troppo...non voglio ingrassare...ed i fiokki pre nanna cosa sarebbero?
Leave a comment:
-
-
ok...grazie...scusa ma per mettere massa quante volte mi devo allenare a week....
p.s. quindi la mia alimentazione piu o meno va bene....mettendo i vostri consigli..perfetta...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiocolazione - 2 uova sbattute ed una brioche
spuntino con proteine met-rx
pranzo riso e verdure o carne bianca e verdure sempre o legumi o inzalate varie
cena..di solito carne rossa o pesce..spesso con contorni tipo insalate o verdure o formaggi....
......
mi allena 4/5 volte a settimana...
grazie....
pranzo ok, chiaramente l'olio è sottointeso
spuntino ? non lo vedo, devi farlo il pomeriggio, un pò di pro e grassi
cena: insalate o formaggi non va bene. al limite il formaggio al posto della carne, ma meglio di no. olio sempre
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiocolazione - 2 uova sbattute ed una brioche
no.leva la briosh
leva pure le uova va
metti fonte di carbo (like cereali)
fonte di pro (like latte ps)
esempio? 100 gr cereali+300 ml latte
mettici pure un 15 gr di whey
bene.mancano i grassi e i carbo
cioè..o primo o secondo?
nada
tutti e due
100 gr di riso+150 carne+2 cucch olio evo+insalata a gogò
cena..di solito carne rossa o pesce..spesso con contorni tipo insalate o verdure o formaggi....
......
ok.150 gr carne/200 pesce+2 cucch olio evo+insalata a gogò
aggiungi un prenanna
fiokki
con 5 volte a week difficilmente metti massa
grazie....
Leave a comment:
-
-
24 anni, 1.70 x 85 kg. ci sono delle foto sulla sessione integratori - post "quanti prodotti posso assumere"...cosi ti fai un idea migliore..grazie
Leave a comment:
-
-
Chi Mi Corregge La Mia Alimentazione?
colazione - 2 uova sbattute ed una brioche
......
grazie....Tag: Nessuno
-
Leave a comment: