Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Chi Mi Corregge La Mia Alimentazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiosi, lo so ed hai ragione a dire questo perchè lo sono...però penso che a qualsiasi persona (con un minimo di carattere) se viene pressato su ogni frase alla fine puo dar fastidio....quindi rimaniamo nell'ambiente bello e tranquillo..che ci facciamo anche 2 risate..e miglioriamo anche le mie croci-----che croce oh!haha
Commenta
-
-
torno di nuovo sul mio post!!...allora la dieta va bene, mi mantengo sempre intorno alle 2000k...risultati ne sto avendo (non drastici) ma si vedono....non ho perso molti kg. diciamo ma ho messo buona massa muscolare e sono piu tonico...(come se il grasso si fosse sparso in modo omogeneo)...cmq. in quasi un mese va bene...solo che ho un problema (il motivo per cui scrivo)...mi sento gonfio...come mai? poi quando vado in bagno sembra di partorire, haha...puo essere dalle verdure? o magari dai prodotti che prendo?? help!!...
Commenta
-
-
eccomi!! in anticipo di una settimana, in pratica alla fine della prossima settimana ho raggiunto quota 6 settimane che mi esercito con la scheda da voi postata!!..i risultati li sto avendo,sia come massa che come forza...quindi in anticipo chiedo la nuova scheda, così non perdo tempo a comprendere gli esercizi, me li studio prima....heheh...grazie....allora???
Commenta
-
-
la differenza tra panedi segale e bianco è nella q.tà di fibre che ritardano l assimilazione degli zuccheri così che non vengono trasformati in tesuto adiposo...per l amico nocciolino penso ke gli convenga prima dimagrire , poi in seguito mettere massa(magra!)..."A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
Commenta
-
-
ma infatti io sto seguendo una dieta....in piu mi alleno, non è che faccio la dieta in poltrona...mi vado ad allenare 3 volte a settimane (con una scheda fatta qui assieme ad altri)....cmq. non ho capito cosa centri il pane nella mia domanda e nella mia dieta (che non esiste il pane)..quindi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggiola differenza tra panedi segale e bianco è nella q.tà di fibre che ritardano l assimilazione degli zuccheri così che non vengono trasformati in tesuto adiposo...per l amico nocciolino penso ke gli convenga prima dimagrire , poi in seguito mettere massa(magra!)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggioshernon mamma mia...in piu interventi ti ho visto tecnico...certo che per quanto ne riguarda di alimentazione ne sai eh!..good....
Commenta
-
Commenta