inanzitutto mi presento, piacere mi chiamo andrea, ho 19 anni. Frequento 3 volte alla settimana palestra da 4 mesi. Ho però un problema, forse anche costituzionale. Ho un pò di pancetta ben evidente anche se non sono molto grosso...sono alto 1,72 m e peso 70kg. I risultati dal punto di vista fisico si vedono tranne proprio in quel punto. Inoltre ho il problema di avere il sedere a "papera" dovuta alla mia lordosi, il ke accentua sempre di più la mia pancia. Dal punto di vista dell'alimentazione invece ci sono delle cosine da dire bevo molte bibite analcoliche!! e sto cercando di evitarle e mangio un bel pò di dolci...secondo voi ke consiglio mi date? avrei bisogno di una dieta? se si cosa dovrei mangiare principalmente? e ultima domanda...potrebbe trattarsi di pancia gonfia dovuta all'assimilazione costante di bibite?
Eliminare pancetta...come?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza Messaggioinanzitutto mi presento, piacere mi chiamo andrea, ho 19 anni. Frequento 3 volte alla settimana palestra da 4 mesi. Ho però un problema, forse anche costituzionale. Ho un pò di pancetta ben evidente anche se non sono molto grosso...sono alto 1,72 m e peso 70kg. I risultati dal punto di vista fisico si vedono tranne proprio in quel punto. Inoltre ho il problema di avere il sedere a "papera" dovuta alla mia lordosi, il ke accentua sempre di più la mia pancia. Dal punto di vista dell'alimentazione invece ci sono delle cosine da dire bevo molte bibite analcoliche!! e sto cercando di evitarle e mangio un bel pò di dolci...secondo voi ke consiglio mi date? avrei bisogno di una dieta? se si cosa dovrei mangiare principalmente? e ultima domanda...potrebbe trattarsi di pancia gonfia dovuta all'assimilazione costante di bibite?
evolviti dal tuo stato di immondokemon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza MessaggioMangiare sano ok!! ma cosa principalmente? quali cibi eliminare e quali mangiare?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta