Eliminare pancetta...come?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TARAS88
    Bodyweb Advanced

• Jan 2008
    • 181
    • 1
    • 0
    • Send PM

Eliminare pancetta...come?

inanzitutto mi presento, piacere mi chiamo andrea, ho 19 anni. Frequento 3 volte alla settimana palestra da 4 mesi. Ho però un problema, forse anche costituzionale. Ho un pò di pancetta ben evidente anche se non sono molto grosso...sono alto 1,72 m e peso 70kg. I risultati dal punto di vista fisico si vedono tranne proprio in quel punto. Inoltre ho il problema di avere il sedere a "papera" dovuta alla mia lordosi, il ke accentua sempre di più la mia pancia. Dal punto di vista dell'alimentazione invece ci sono delle cosine da dire bevo molte bibite analcoliche!! e sto cercando di evitarle e mangio un bel pò di dolci...secondo voi ke consiglio mi date? avrei bisogno di una dieta? se si cosa dovrei mangiare principalmente? e ultima domanda...potrebbe trattarsi di pancia gonfia dovuta all'assimilazione costante di bibite?
  • VincentVega
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 345
    • 3
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

Se te magni dolci e bibite gasate che pretendi di avere un fisico dignitoso?Dolci e bevande gassate cmq la panza e' xche hai la panza e basta

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza Messaggio
      inanzitutto mi presento, piacere mi chiamo andrea, ho 19 anni. Frequento 3 volte alla settimana palestra da 4 mesi. Ho però un problema, forse anche costituzionale. Ho un pò di pancetta ben evidente anche se non sono molto grosso...sono alto 1,72 m e peso 70kg. I risultati dal punto di vista fisico si vedono tranne proprio in quel punto. Inoltre ho il problema di avere il sedere a "papera" dovuta alla mia lordosi, il ke accentua sempre di più la mia pancia. Dal punto di vista dell'alimentazione invece ci sono delle cosine da dire bevo molte bibite analcoliche!! e sto cercando di evitarle e mangio un bel pò di dolci...secondo voi ke consiglio mi date? avrei bisogno di una dieta? se si cosa dovrei mangiare principalmente? e ultima domanda...potrebbe trattarsi di pancia gonfia dovuta all'assimilazione costante di bibite?
      comincia a mangiare sano...

evolviti dal tuo stato di immondokemon

Commenta

• TARAS88
        Bodyweb Advanced

• Jan 2008
        • 181
        • 1
        • 0
        • Send PM

Mangiare sano ok!! ma cosa principalmente? quali cibi eliminare e quali mangiare?

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza Messaggio
          Mangiare sano ok!! ma cosa principalmente? quali cibi eliminare e quali mangiare?
          Se proprio non puoi fare a meno di bibite analcoliche vai almeno su roba lite tipo la Coca zero... fatti sistemare la dieta in sezione apposita, la pancetta alla tua età almeno tu non abbia problemi di salute dipende solo ed esclusivamente da quella!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
          X