prova a farti un cocktail analcolico senza zucchero
Alcool!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggioprova a farti un cocktail analcolico senza zucchero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggioio ho deciso ultimamente di smettere di bere.. lo farò solo in occasioni che meritano.
Ad esempio l'ho fatto a capodanno e non so quando lo rifarò.
Prima invece bevevo spesso e mi trovavo davvero peggo, inoltre influenza negativamente nel mio caso le prestazioni degli allenamenti successivi oltre al recupero muscolare.
Che dire non bere non può che portare solo effetti positivi.Non si rischia la patente in caso di etilometro, si evita di fare cazzate e figure di merda tipiche di quando si beve e per ultimo ma non come importanza l'alcol è dannoso per la salute, quindi sono sempre più convinto di evitarlo
poi come detto in occasioni particolari e sporadiche come capodanno, halloween, la settimana al mare ecc se ne sento il bisogno..
le figure di merda ne fo anche da sobrio pero'
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofatti dare la coca zero
oppure una red bull sugar free
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioce l'avessero....
Commenta
-
-
si, ma una coca light bella fresca me la sorbirei volentieri in disco...se non altro per sfruttare la bevuta omaggio
Commenta
-
-
parlate di alcool? eccomi eheh non sono un ubriacona ma quando mando giù un bichierino non si tratta ne di birra ne di vino ma in genere vodka o limoncino, in ogni caso ne prendo dosi minime e una volta ogni tanto, mai ubriacata in vita mia, ne ho intenzione di farlo, lo trovo abbastanza stupido.
Commenta
-
-
Ritengo che un bicchiere di vino a pasto una volta a settimana non cambi poi nulla. Certo è che se ne si abusa sorgono i problemi. Io ne so qualcosa: ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza . Ora sono "quasi" astemio.
Quindi pur non essendo così categorico come Master (anche se ha ragione, bisogna dirlo) credo che dell'alcool se ne possa fare a meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da threadul Visualizza Messaggioparlate di alcool? eccomi eheh non sono un ubriacona ma quando mando giù un bichierino non si tratta ne di birra ne di vino ma in genere vodka o limoncino, in ogni caso ne prendo dosi minime e una volta ogni tanto, mai ubriacata in vita mia, ne ho intenzione di farlo, lo trovo abbastanza stupido.
trovo le donne ubriache di una volgarita' unica
Commenta
-
-
...che l'alcool sia dannoso non c'è dubbio ma, almeno per quanto mi riguarda, la sua assunzione (limitata al fine settimana) non mi ha pregiudicato nè le prestazioni con i pesi nè la definizione muscolare (dovuta all'elevato introito calorico)...certo il mio fegato non se la passa bene ma per il resto sto provando sulla mia pelle che non è così drammatico concedersi qualche trasgressione se durante tutta la settimana ti alleni bene e segui una dieta equilibrata...con questo vi invito a NON bere anche se io in questo periodo non riesco, o non voglio,farne a meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiomaddai
se la vogliamo mettere sul piano educazionale,ci troviamo d'accordo
se poi vogliamo dire che un drink al sabato sera..influenza l'allenamento...allora torniamo al discorso seghe mentali
Commenta
-
Commenta