If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tutti credo che nel week-end andiamo fuori da qualche parte, e credo che molti si concedono dei drink...(credo)......quali bevanda alcoliche "consigliate"?..secondo voi quali sono meno dannose..??
giusto per allegrare la settimana...altrimenti è un dramma..hahah....
grazie!
Tutti credo che nel week-end andiamo fuori da qualche parte, e credo che molti si concedono dei drink...(credo)......quali bevanda alcoliche "consigliate"?..secondo voi quali sono meno dannose..??
giusto per allegrare la settimana...altrimenti è un dramma..hahah....
grazie!
Tutti?
L'alcol non dovrebbe trovare posto nella dieta di un BB e aggiungo di un essere umano.
ovvio che le bevande meno dannose sono quelle a bassa gradazione alcolica. 1 gr di alcol dovrebbe apportare circa 7 kcal, oltre che avere un IG molto elevato
io ho deciso ultimamente di smettere di bere.. lo farò solo in occasioni che meritano.
Ad esempio l'ho fatto a capodanno e non so quando lo rifarò.
Prima invece bevevo spesso e mi trovavo davvero peggo, inoltre influenza negativamente nel mio caso le prestazioni degli allenamenti successivi oltre al recupero muscolare.
Che dire non bere non può che portare solo effetti positivi.Non si rischia la patente in caso di etilometro, si evita di fare cazzate e figure di merda tipiche di quando si beve e per ultimo ma non come importanza l'alcol è dannoso per la salute, quindi sono sempre più convinto di evitarlo
poi come detto in occasioni particolari e sporadiche come capodanno, halloween, la settimana al mare ecc se ne sento il bisogno..
oddio! sarà durissima....io lavoro nelle discotece...ho detto tutto...cmq. cercherò di farè il bravo e di bere cose a bassissima gradazione..grazie come sempre..madonna quanto è bello sto forum!!
oddio! sarà durissima....io lavoro nelle discotece...ho detto tutto...cmq. cercherò di farè il bravo e di bere cose a bassissima gradazione..grazie come sempre..madonna quanto è bello sto forum!!
ANCHE IO LAVORO IN DISCOTECA
se ce la faccio io, e ti assicuro che mi piacciono gli alcolici, ce la puoi fare anche tu
stanotte ho lavorato e ho bevuto 2 bottigliette d'acqua e mi sono mangiato il mio panino di segale+tacchino+burro d'arachidi incurante della gente che si scolava di tutto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta