A parita' di tempo, di intensita' e di frequenza cardiaca quale è secondo voi il miglior "brucia grassi" ovvio in fascia lipolitica??
Ciclette o Tapis???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioops.. ho letto ora.. a parita di frequenza cardiaca ?
guarda io per raggiungere i 120-130 sul tappetino mi basta fare una corsetta blandissima..invece sulla ciclette difficilmente riersco ad arrivare a quella frequenzaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ok ma ammettendo di utilizzare la stessa frequenza, io riesco aumentando la difficolta' sulla ciclette, cosa è meglio mi chiedo....
ovvio che la biomeccanica del movimento è differente, mi accorgo che la bici "pompa" maggiormente tutto il treno inferiore a differenza del tappeto...
Infatti quando termino la sessione di ciclette mi sento le gambe un po indolenzite mentre quando termino il tapis ho un senso quasi di sgonfio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosecondo me se nn sei molto in sovrappeso, ti consiglio ampiemanete il tappetino
Commenta
-
-
Se non hai problemi di schiena e di articolazioni del ginocchio, il tapis è mille volte megliosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSe non hai problemi di schiena e di articolazioni del ginocchio, il tapis è mille volte meglio
Commenta
-
Commenta