Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte nello spuntino pomeridiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    ah beh, allora.......
    cos'hai da ridire sui dietologi?
    (non per polemizzare, solo per capire il senso della tua affermazione)

    per la cronaca, il dietologo in questione segue molti sportivi, tra cui culturisti e pugili, e mi ha suggerito una dieta da 200g di pro

    non so tu che esperienze abbia avuto con i dietologi, ma di certo se lo sono qualcosa ne capiscono, poi è logico che come tutti i medici puoi trovare quello bravo e puoi trovare l'incompetente
    Last edited by Enimol; 13-01-2008, 19:25:09.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Enimol Visualizza Messaggio
      cos'hai da ridire sui dietologi?
      (non per polemizzare, solo per capire il senso della tua affermazione)

      per la cronaca, il dietologo in questione segue molti sportivi, tra cui culturisti e pugili, e mi ha suggerito una dieta da 200g di pro

      non so tu che esperienze abbia avuto con i dietologi, ma di certo se lo sono qualcosa ne capiscono, poi è logico che come tutti i medici puoi trovare quello bravo e puoi trovare l'incompetente
      considero parecchi dietologi degli incompetenti, questo forum è l'esempio lampante. Parecchi utenti prima di chiedere aiuto qui, hanno pagato centinaia di € per diete schifose...guarda il caso delle anfetamine su Striscia.

      Hai trovato un buon dietologo a quanto pare, che dieta ti aveva consigliato?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        visto che hai durante il wo, fai uno spuntino completo alle 15.30 e 20min prima mangi una mela!
        eh , ma se mangio il pane e bresaola alle 15.30 mi farei il wo senza la disponibilita' di pro e aminoacidi ( mi alleno alle 19.30 .... 4 ore dopo ) . Per questo volevo tenerlo per le 18 ( secondo spuntino ) e magari per le 15.30 prendere un po' di pro da qualche altro alimento ...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          considero parecchi dietologi degli incompetenti, questo forum è l'esempio lampante. Parecchi utenti prima di chiedere aiuto qui, hanno pagato centinaia di € per diete schifose...guarda il caso delle anfetamine su Striscia.

          Hai trovato un buon dietologo a quanto pare, che dieta ti aveva consigliato?
          In realtà è uno zio che non vedo spesso, quindi non mi ha visitato nè fatto una dieta da zero, ma mi ha dato molte preziose indicazioni su come costruire la dieta, correzioni e suggerimenti.
          Devo dire che in quanto a indicazioni generali non si discosta molto da quello che dicono gli esperti su questo forum(gran punto a favore di bodyweb) anche se in realtà mi ha proposto quote proteiche leggermente superiori.
          Su alcune cose più specifiche la pensa diversamente dalla corrente di pensiero di bw( ad esempio sconsiglia di assumere troppe proteine appena svegli, e varie altre cose)

          Cmq penso che, come ho detto prima, i dietologi sono come tutti gli altri medici, tanto puoi acchiappare quello buono, tanto l'incompetente...per fortuna, a differenza di altri campi, qui ce ne possiamo accorgere presto.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Enimol Visualizza Messaggio
            In realtà è uno zio che non vedo spesso, quindi non mi ha visitato nè fatto una dieta da zero, ma mi ha dato molte preziose indicazioni su come costruire la dieta, correzioni e suggerimenti.
            Devo dire che in quanto a indicazioni generali non si discosta molto da quello che dicono gli esperti su questo forum(gran punto a favore di bodyweb) anche se in realtà mi ha proposto quote proteiche leggermente superiori.
            Su alcune cose più specifiche la pensa diversamente dalla corrente di pensiero di bw( ad esempio sconsiglia di assumere troppe proteine appena svegli, e varie altre cose)

            Cmq penso che, come ho detto prima, i dietologi sono come tutti gli altri medici, tanto puoi acchiappare quello buono, tanto l'incompetente...per fortuna, a differenza di altri campi, qui ce ne possiamo accorgere presto.
            ho visto diete per dimagrire con la pizza negli spuntini. roba da far accapponare la pelle

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              ho visto diete per dimagrire con la pizza negli spuntini. roba da far accapponare la pelle

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
                eh , ma se mangio il pane e bresaola alle 15.30 mi farei il wo senza la disponibilita' di pro e aminoacidi ( mi alleno alle 19.30 .... 4 ore dopo ) . Per questo volevo tenerlo per le 18 ( secondo spuntino ) e magari per le 15.30 prendere un po' di pro da qualche altro alimento ...
                Capisco! allora prova a fare il contrario:
                15.30 : frutto + yogurt
                18.00 : panino + bresaola+ frutta secca

                Anche se io preferisco fare il contrario, per non appesantirmi troppo nel wo, pensa che io faciio 100gr di pane di segale + 50gr di fesa di tacchino e basta e dopo 1h wo, va' un po' meglio!
                Tutto dipende da quanto riesci a raggiungere la quota giornaliera dei 3 macronutrienti!
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta


                  #23
                  ma scusa angels, coem yogurt puoi usare il total fage, che è di 150gr è ha 9gr per 100gr, quindi 13,5 gr pro, poi 0 gr, o puoi prendere anche altri come il risolat sempre della fage che come pro sono uguali, ma i grassi arrivano max a 1,5gr!!!
                  MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎