e con un bel po' di acqua...
budini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioe con un bel po' di acqua...
Commenta
-
-
dai valori totali, ci togli quelli del latte
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ho provato a ragionare così:
su 250 g di prodotto, 225 g è latte 25 g la polvere di cacao; quindi sono sempre su 250 g, 83 kcal derivano dal latte screm e 67 derivanti dalla polvere (83+67=le 150 kcal che si calcolavano).
quindi impostando la proporzione
25 g : 67 kcal= 100 g: X
x= 268 kcal per 100 g
è giusto?
ciaosigpic
Commenta
-
-
si, ma bastava fare 67 x 4
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ma i macro di sto budino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggioper 100 gr. preparati con latte p.s.
74 kcal
pro 3,4
carbo 7,5
fat 3,3
Commenta
-
-
con l'acqua\latte di soia verrebbe una merda?
Commenta
-
Commenta