budini
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiograzie
e continui a batte albumi + latte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiouna volta, a pranzo, mangiai 600ml di latte con 200gr di rice crispies
che goduria
direi che a dosi ridotte, se sei in def, te li puoi fare nel post wo.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio300 ml di latte con 100g rice criespies (+30g whey) e' la mia colazione giornaliera, in massa.
Commenta
-
-
ottimo allora...credevo parlassi dei rice crispies con una certa nostalgia....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioottimo allora...credevo parlassi dei rice crispies con una certa nostalgia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio300 ml di latte con 100g rice criespies (+30g whey) e' la mia colazione giornaliera, in massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza MessaggioMA i rice criespes di che marca sono?io ho visto 1 tipo ma mi sembravano un po' troppo con intrugli vari...
Commenta
-
-
troppi? 9 per 100g
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
uno spettacolo
Commenta
-
-
gli albumi li mangio a forza e con una vagonata di dolcificanti vari...in cotesto modo rovinerei anche i rices
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiogli albumi li mangio a forza e con una vagonata di dolcificanti vari...in cotesto modo rovinerei anche i rices
il segreto è frullare sempre il composto
Commenta
-
Commenta