budini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioalla gente forse piacciono i grassi saturi del latte intero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiohai provato a far bollire gli albumi nel latte?
alla fine il risultato è diverso? bollendoli nel latte vengono molto cremosi (poi li frullo)
in che senso fai bollire gli albumi nel latte????????? aspetti che il latte entri in ebolizione e poi li rompi dentro gli albumi??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioin che senso fai bollire gli albumi nel latte????????? aspetti che il latte entri in ebolizione e poi li rompi dentro gli albumi??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiono: i bianchi da una parte, i rossi dall'altra e li accorpo alla fine.
si, ma non sempre: dipende da quanto lo si vuol fare solido
Commenta
-
-
assolutamente no: si smonterebbe tutto.
con una paletta o qualcosa dalla superficie ampia lo miscoli dal basso verso l'alto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquando accorpi rossi bianchi e il latte e le proteine, continui con le fruste che hai usato x sbattere ??
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma non si capisce eh..alla fine il sapore è identico
cmq devo provarla la tua ricetta
Cmq il mercato del latte totalmente scremato è composto in gran parte da persone che sono a dieta per dimagrire, quindi cmq non è che se ne scendono un litro al giorno...forse è per questo che non fanno le buste grandi imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enimol Visualizza MessaggioBestemmiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cmq devo provarla la tua ricetta
Cmq il mercato del latte totalmente scremato è composto in gran parte da persone che sono a dieta per dimagrire, quindi cmq non è che se ne scendono un litro al giorno...forse è per questo che non fanno le buste grandi imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon trovo differenza tra latte ps e quello non..) che ho dovuto fare per mettermi a dieta è sostituire il latte intero con quello ps, e ridurne le quantità giornaliere a un quinto o un sesto di quelle abituali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enimol Visualizza Messaggiopossibile, sono gusti...ci sono molti cibi di cui non percepisco le differenze di sapore che magari tu noti, ma per quanto riguarda il latte ti dico che l'unica vera rinuncia (che se ci penso ancora mi viene da piangere) che ho dovuto fare per mettermi a dieta è sostituire il latte intero con quello ps, e ridurne le quantità giornaliere a un quinto o un sesto di quelle abituali
che goduria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioma io lo trovo il latte totalmemente scremato da 1 litro...è quello sterilgarda,nella confezione verde...
Commenta
-
Commenta