Originariamente Scritto da nocciolino
Visualizza Messaggio
Cibi pre-nanna!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggioscusate...potrei prendere secondo voi, la seconda dose giornaliera di proteine poco prima della nanna??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiola dose scritta sulla scatola...proteine sono della mt-rex - protein plus - vaniglia...prima di andare a dormire....io in pratica ne prendo una dose a mezza mattinata ed una vorrei prenderla prima della nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiola dose scritta sulla scatola...proteine sono della mt-rex - protein plus - vaniglia...prima di andare a dormire....io in pratica ne prendo una dose a mezza mattinata ed una vorrei prenderla prima della nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioOk.
Mentre tra il prenanna e la nanna deve passare un pò di tempo o posso mangiare e andare subito a dormire?
Thx
Io ieri ho preso whey e burro e poi mi son sdraiato sul letto e mi sono addormentato subito. Mi sono svegliato alle 4 di notte con lo stomaco in fiamme !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza MessaggioNon so bene quali siano, però se non sono whey sono appunto indicate per gli spuntini e per il prenanna. Prendile prima di andare a dormire insieme a un pò di grassi buoni. (mandorle, burro d'arachidi ecc.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioscusami se sono già proteine lente, l'utilità di metterci grassi buoni sarebbe?
forse avevi letto caseineOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiole whey sono proteine del siero del latte e sono a rilascio veloce quindi per rallentarne l'assorbimento ,se usati come il pre-nanna, si consiglia di abbinarle ai grassi
forse avevi letto caseineOriginariamente Scritto da Scarface76 Visualizza MessaggioNon so bene quali siano, però se non sono whey sono appunto indicate per gli spuntini e per il prenanna. Prendile prima di andare a dormire insieme a un pò di grassi buoni. (mandorle, burro d'arachidi ecc.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio avevo capito le non whey..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza MessaggioOk ma anche se non sono whey , non sarebbe bene assumerle insieme ad una moderata quantità di grassi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiole caseine sono pro a rilascio lento quindi non è necessario rallentarne ulteriormente l'assorbimento ,sarebbe solo un'inutile aggiunta di calorie
ecco quello che volevo dire
Commenta
-
Commenta