Originariamente Scritto da St1ll
Visualizza Messaggio
Cibi pre-nanna!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma ragazzi ma che regole sono?!ma chi ve le mette in testa ste seghe mentali? è tutto soggettivo,se ti senti appesantito(non credo,visto che io ho ancora fame dopo il prenanna e sono una donna) aspetta un po' se sei a posto vai a dormire ma non è che DEVI andare a dormire per forza. pensa se non hai sonno che menata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiomangia quando hai fame..anche dopo 2 ore va bene..secondo te cosa succede se mangi prima delle fatidiche 3 ore tra 1 pasto e 1 altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma ragazzi ma che regole sono?!ma chi ve le mette in testa ste seghe mentali? è tutto soggettivo,se ti senti appesantito(non credo,visto che io ho ancora fame dopo il prenanna e sono una donna) aspetta un po' se sei a posto vai a dormire ma non è che DEVI andare a dormire per forza. pensa se non hai sonno che menata
Cmq di solito non mi faccio tutte ste seghe mentali, era solo per capire come "funziono"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioBoh, se uno ha fame penso niente, se uno non ha fame che non brucia quello che mangia (o lo brucia solo in parte). Sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioBoh, se uno ha fame penso niente, se uno non ha fame che non brucia quello che mangia (o lo brucia solo in parte). Sbaglio?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon devi mangiare quando hai bruciato , quello che conta è l'introito calorico giornaliero,potresti anche fare 2 pasti di fila volendo,spostare e sostituire i pasti.il risultato non cambia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma solo io mangerei ogni 30 minuti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma solo io mangerei ogni 30 minuti?
Infatti ero una palla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioNo, anche io MANGIAVO ogni 30 minuti
Infatti ero una palla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioPerò mangiando a distanza di qualche ora suddividendo i macroecontenuti in più pasti aiuta il metabolismo, no?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiose ti mangiavi le schifezze è normale..
Ero arrivato a 97 per 1,83..questo un anno e mezzo fa.
Poi con una dieta alla ***** sono arrivato a 87-88 e in low carb fino a 82. L'obiettivo sono i 77 per 10% di bf
Grazie a tutti per l'aiuto!
Commenta
-
Commenta