Originariamente Scritto da shernon
Visualizza Messaggio
Cibi pre-nanna!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggiouna mozzarella non è indicata nel pre-nanna?
Commenta
-
-
Ragazzi una domanda..io alle 20:30 circa ho finito di cenare. Se mi viene fame alle 22:30-23 mi fotto perchè non sono passate 4 ore oppure faccio il prenanna?
Altra cosa, tra la nanna e il prenanna all'incirca quanto tempo deve passare?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioRagazzi una domanda..io alle 20:30 circa ho finito di cenare. Se mi viene fame alle 22:30-23 mi fotto perchè non sono passate 4 ore oppure faccio il prenanna?
Grazie
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose non sono passate 3 ore dalla cena fai un danno irreparabile,fanculizzi la dieta in pratica..quindi ti conviene morire di fame
Pongo la domanda in modo diverso: perchè il prenanna va fatto 3-4 ore dopo? Insomma non è pochissimo..
e la risposta alla domanda di prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioRagazzi una domanda..io alle 20:30 circa ho finito di cenare. Se mi viene fame alle 22:30-23 mi fotto perchè non sono passate 4 ore oppure faccio il prenanna?
Grazie
Io di solito mi regolo in modo tale che, nei giorni in cui passano solamente 2,5-3ore dalla cena abbia comunque fame nel pre-nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
Pongo la domanda in modo diverso: perchè il prenanna va fatto 3-4 ore dopo? Insomma non è pochissimo..
e la risposta alla domanda di prima?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio3 ore è il teoretico tempo della digestione anche se a me sembra di digerire in 1 ora. Non ci sono regole,segui il tuo organismo,se hai fame mangia quando te lo chiede(nei limiti ovviamente)
Mentre tra il prenanna e la nanna deve passare un pò di tempo o posso mangiare e andare subito a dormire?
Thx
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioOk.
Mentre tra il prenanna e la nanna deve passare un pò di tempo o posso mangiare e andare subito a dormire?
Thx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioquindi secondo la tua teoria, se mangi delle caseine a cena x i quali il tempo di digestione è dalle 6 alle 8 ore, tu faresti il pre-nanna alle 3 di notte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggioprima vai a lavare i denti, poi vai a dormire
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioNon è una teoria, è una domanda
Commenta
-
Commenta