Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cibi pre-nanna!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
    Ok.
    Mentre tra il prenanna e la nanna deve passare un pò di tempo o posso mangiare e andare subito a dormire?
    Thx
    ma ragazzi ma che regole sono?!ma chi ve le mette in testa ste seghe mentali? è tutto soggettivo,se ti senti appesantito(non credo,visto che io ho ancora fame dopo il prenanna e sono una donna) aspetta un po' se sei a posto vai a dormire ma non è che DEVI andare a dormire per forza. pensa se non hai sonno che menata
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      ma ragazzi ma che regole sono?!ma chi ve le mette in testa ste seghe mentali? è tutto soggettivo,se ti senti appesantito(non credo,visto che io ho ancora fame dopo il prenanna e sono una donna) aspetta un po' se sei a posto vai a dormire ma non è che DEVI andare a dormire per forza. pensa se non hai sonno che menata

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
        mangia quando hai fame..anche dopo 2 ore va bene..secondo te cosa succede se mangi prima delle fatidiche 3 ore tra 1 pasto e 1 altro?
        Boh, se uno ha fame penso niente, se uno non ha fame che non brucia quello che mangia (o lo brucia solo in parte). Sbaglio?

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          ma ragazzi ma che regole sono?!ma chi ve le mette in testa ste seghe mentali? è tutto soggettivo,se ti senti appesantito(non credo,visto che io ho ancora fame dopo il prenanna e sono una donna) aspetta un po' se sei a posto vai a dormire ma non è che DEVI andare a dormire per forza. pensa se non hai sonno che menata

          Cmq di solito non mi faccio tutte ste seghe mentali, era solo per capire come "funziono"

          Commenta


            #80
            scusate...potrei prendere secondo voi, la seconda dose giornaliera di proteine poco prima della nanna??
            http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
              Boh, se uno ha fame penso niente, se uno non ha fame che non brucia quello che mangia (o lo brucia solo in parte). Sbaglio?
              xchè tu pensi che tutto quello che mangi lo bruci? ..il cibo svolge diverse funzioni, puo venire bruciato x l'energia, puo andare a formare i muscoli, puo diventare adipe...il problema di mangiare in un tempo troppo ravvicinato è che rallenteresti ulteriolmente la digestione, causandoti appesantimeno-affaticamento ecc..

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
                Boh, se uno ha fame penso niente, se uno non ha fame che non brucia quello che mangia (o lo brucia solo in parte). Sbaglio?
                non devi mangiare quando hai bruciato , quello che conta è l'introito calorico giornaliero,potresti anche fare 2 pasti di fila volendo,spostare e sostituire i pasti.il risultato non cambia
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  non devi mangiare quando hai bruciato , quello che conta è l'introito calorico giornaliero,potresti anche fare 2 pasti di fila volendo,spostare e sostituire i pasti.il risultato non cambia
                  Però mangiando a distanza di qualche ora suddividendo i macroecontenuti in più pasti aiuta il metabolismo, no?

                  Commenta


                    #84
                    ma solo io mangerei ogni 30 minuti?

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      ma solo io mangerei ogni 30 minuti?
                      io pure
                      sigpic milf member n° 7

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        ma solo io mangerei ogni 30 minuti?
                        No, anche io MANGIAVO ogni 30 minuti
                        Infatti ero una palla

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
                          No, anche io MANGIAVO ogni 30 minuti
                          Infatti ero una palla
                          se ti mangiavi le schifezze è normale..

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
                            Però mangiando a distanza di qualche ora suddividendo i macroecontenuti in più pasti aiuta il metabolismo, no?
                            aiuta la digestione ed è più fisiologico mangiare una cena e non un pranzo e una cena insieme tutto qui ma non ci sono regole che dicono che devi mangiare ogni 3 ore.
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                              se ti mangiavi le schifezze è normale..
                              Mangiavo di tutto, sia schifezze che cose "buone".
                              Ero arrivato a 97 per 1,83..questo un anno e mezzo fa.
                              Poi con una dieta alla ***** sono arrivato a 87-88 e in low carb fino a 82. L'obiettivo sono i 77 per 10% di bf

                              Grazie a tutti per l'aiuto!

                              Commenta


                                #90
                                scusate...potrei prendere secondo voi, la seconda dose giornaliera di proteine poco prima della nanna??
                                http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎