Cibi pre-nanna!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
è parecchio che non vado da faress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodeve essere buono...pero per renderlo proteico ci si aggiungono pro al burro (fatto in casa)
è parecchio che non vado da faress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocontiene le pro dell'uovo
mazza che zozzeria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi potrebbero frullare gli albumi bolliti dentro al burro d'arachidi...
mazza che zozzeria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioce l'ho a casa da quest'estate e ancora devo aprirlo..ci ho speso 12 euro e x aprirlo dovrà accadere qualche evento particolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosarebbe la scelta giusta..xo io ho sentito che chi l'ha aperto, non ne puo fare piu a meno xchè ha 1 sapore spettacolare..
a me durerebbe 30 giorni pari pari...magari 1 mese e mezzo se non lo prendo sempre, ci puo stare quel prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioho capito ma la rapuzel costa 2,99 €..alla fine io l'avevo comprato xchè volevo fare la novità..dovrò decidermi ad aprirlo xo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggioCONTIENE: albumi,omega 3 e omega 6 provenienti da 3 fonti: olio di lino, semi di lino, arachidi tostate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi riferivo a quello da 3€
ah si ok..sarà il bicarboato di sodio che mi ha fatto rincoglioni'..sto a fa il carico di creatina e prendo x 4 volte alla giornata 5 gr di bicarbonato..ho uno stomaco che sembra il vesuvio del 79 D.C.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioah si ok..sarà il bicarboato di sodio che mi ha fatto rincoglioni'..sto a fa il carico di creatina e prendo x 4 volte alla giornata 5 gr di bicarbonato..ho uno stomaco che sembra il vesuvio del 79 D.C.
io non la prendo la crea..
Commenta
-
Commenta