If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dalla pagina escono molti prodotti tu intendi il primo IDS acetyl L Carnitina?si trova in farmacia?ha risultati certi?
cmq ho letto su internet che parecchi dottori sconsigliano l'uso della carnitina nel b.b. in quanto non è certo che abbia degli effetti scogli-grasso...ke mi dite?
L'Acetil L-Carnitina è la forma più efficientemente assorbibile di L-Carnitina, un naturale amino acido che gioca un ruolo vitale nel metabolismo dei grassi e dell'energia. ALC è ottima per ripristinare le scorte energetiche post workout e numerosi studi hanno mostrato un impatto posivo sulle funzioni immunitarie, la regolazione del testosterone, miglioramento dell'umore e dell'attenzione.
Io l'ho usata a cicli di 4 settimane con dosi a scalare a settimana 3 - 2.4 - 1.8 - 1.2 grammi una di stop e ripresa. Mi sono trovato bene.
ma è meglio a compresse o a polvere?
polscol mi ha consigliato questo sito http://www.musclenutrition.com/lista...=$lwheightloss ke ne pensi?
ma la carnitina fa effetto solo se seguo una dieta di definizione o se continuo con l'alimentazione che seguo x mettere massa?
questo forum è collegato direttamente a musclenutrition, io mi rifornisco sempre qui e mi trovo bene.
se ti vuoi definire è necessario modificare anche la dieta.
prova a postarla e fattela modificare...
dalla pagina escono molti prodotti tu intendi il primo IDS acetyl L Carnitina?si trova in farmacia?ha risultati certi?
cmq ho letto su internet che parecchi dottori sconsigliano l'uso della carnitina nel b.b. in quanto non è certo che abbia degli effetti scogli-grasso...ke mi dite?
si lo so..ce ne sono molti di integratori dimagranti.cmq l' ALC è tra i migliori brucia grassi in commercio.Io stesso quest estate con una buona dieta e l ALC son dimagrito 6kg in due mesi..Forse i dottori parlavano della carnitina normale
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallace
ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
1 yogurt
1 bikkiere di latte scrmato poke proteine
1 bikkiere di cereali kellogs con frutta
SPUNTINO PROTEICO ore 11 circa
2 fette di pan carrè o panino con tonno o formaggio o prosciutto o mozzarella
caffè
1 frutto fa le fette di pane con un affettato magro e 3noci
PRANZO
100 g di pasta
secondo proteico: carneo pesce o 2 uova togliendo un tuorlo, o latticini (mozzarella o provola) quanta carne o quanto pesce?latticini?
1 frutto
SPUNTINO PROTEICO??? 1ora prima circa di iniziare l'allenamento
come al mattino
1 frutto non ce niente di proteico
caffè
CENA
secondo proteico come a pranzo ovviamente variando rispetto al pranzo
1 frutto
caffè
non mi piace molto come dieta...un po troppo confusa..poi devi decidere se vuoi definirti fare massa o solo aggiustare la dieta
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallace
ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
per quanto riguarda le porzioni di secondo le faccio sempre abbondanti ma non eccessive.(ex.2 fette di petto di pollo o 1 fetta di carne doppia o 3 mozzarelle)
per quanto riguarda lo spuntino proteico del pomeriggio è strutturato cm quello del mattino(ossia il panino o il tramezzino con tonno,formaggio,pesce) ma cerco di cambiare i componenti tanto x variare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta