Per una persona che fatica ad acquisire peso , la dieta metabolica è controindicata ? ora come ora sono sulle 3.200 kcal con un 50% di cho , 20% fat e 30% pro ( allenamento di massa ) pero' ho notato che assumendo tanti cho ( sui 450 g al di' ) mi si gonfia di brutto la pancia ..... Il problema è che se abbasso la quantita di questi la bilancia resta inchiodata sullo stesso peso ! Prima di cambiare volevo sentire i vostri pareri ...
Metabolica e massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza MessaggioPer una persona che fatica ad acquisire peso , la dieta metabolica è controindicata ? ora come ora sono sulle 3.200 kcal con un 50% di cho , 20% fat e 30% pro ( allenamento di massa ) pero' ho notato che assumendo tanti cho ( sui 450 g al di' ) mi si gonfia di brutto la pancia ..... Il problema è che se abbasso la quantita di questi la bilancia resta inchiodata sullo stesso peso ! Prima di cambiare volevo sentire i vostri pareri ...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMagari se metti anche i tuoi dati comprendiamo meglio...e anche l'allenamento...
ALTEZZA : 178 cm
PESO : 68,5 KG
POLSO : 17,5 cm circa
BF : 5 % ( calcolato con un atrezzo che assomiglia al joystick della play , quindi nn so' quanto sia veritiero ! )
MB : 1.700 Kcal / di'
LAVORO : 9 ore al di' e per lo piu' in movimento ( vado sempre su e giu' per la fabbrica )
.........................................................................................
Per l'allenamento faccio esercizi che vanno dalle 3 alle 5 serie con 8 / 5 rip .... riposo dai 60' ai 120'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza MessaggioAh si .... Dunque :
ALTEZZA : 178 cm
PESO : 68,5 KG
POLSO : 17,5 cm circa
BF : 5 % ( calcolato con un atrezzo che assomiglia al joystick della play , quindi nn so' quanto sia veritiero ! )
MB : 1.700 Kcal / di'
LAVORO : 9 ore al di' e per lo piu' in movimento ( vado sempre su e giu' per la fabbrica )
.........................................................................................
Per l'allenamento faccio esercizi che vanno dalle 3 alle 5 serie con 8 / 5 rip .... riposo dai 60' ai 120'
LAF:
• Se siede sedentari – poco o niente esercizio: MB x 1.2
• Se siete poco attivi (esercizi liberi/sport 1-3 volte/settimana): MB x 1.375
• Se siete moderatamente attivi (esercizio moderato/sports 3-5 volte/settimana): MB x 1.55
• Se siete veramente attivi = MB x 1.725 (esercizio/sports 6-7 giorni/settimana): MB x 1.725
• Se siete molto attivi (esercizio/sports molto duri & lavoro fisico o allenamento due volte al giorno): MB x 1.9
per te direi 1.725 se ti muovi tanto...
il 5% di bodyfat mi puzza, hai cannato porbablimente.
Con quel peso ed altezza non avrai grandi volumi, quindi massa mangiando tanto e se proprio i carbo ti danno problemi mettili solo tra colazione e pranzo (compresi) + postwo...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta