If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per una persona che fatica ad acquisire peso , la dieta metabolica è controindicata ? ora come ora sono sulle 3.200 kcal con un 50% di cho , 20% fat e 30% pro ( allenamento di massa ) pero' ho notato che assumendo tanti cho ( sui 450 g al di' ) mi si gonfia di brutto la pancia ..... Il problema è che se abbasso la quantita di questi la bilancia resta inchiodata sullo stesso peso ! Prima di cambiare volevo sentire i vostri pareri ...
Per una persona che fatica ad acquisire peso , la dieta metabolica è controindicata ? ora come ora sono sulle 3.200 kcal con un 50% di cho , 20% fat e 30% pro ( allenamento di massa ) pero' ho notato che assumendo tanti cho ( sui 450 g al di' ) mi si gonfia di brutto la pancia ..... Il problema è che se abbasso la quantita di questi la bilancia resta inchiodata sullo stesso peso ! Prima di cambiare volevo sentire i vostri pareri ...
Magari se metti anche i tuoi dati comprendiamo meglio...e anche l'allenamento...
Magari se metti anche i tuoi dati comprendiamo meglio...e anche l'allenamento...
Ah si .... Dunque :
ALTEZZA : 178 cm
PESO : 68,5 KG
POLSO : 17,5 cm circa
BF : 5 % ( calcolato con un atrezzo che assomiglia al joystick della play , quindi nn so' quanto sia veritiero ! )
MB : 1.700 Kcal / di'
LAVORO : 9 ore al di' e per lo piu' in movimento ( vado sempre su e giu' per la fabbrica )
.........................................................................................
Per l'allenamento faccio esercizi che vanno dalle 3 alle 5 serie con 8 / 5 rip .... riposo dai 60' ai 120'
ALTEZZA : 178 cm
PESO : 68,5 KG
POLSO : 17,5 cm circa
BF : 5 % ( calcolato con un atrezzo che assomiglia al joystick della play , quindi nn so' quanto sia veritiero ! )
MB : 1.700 Kcal / di'
LAVORO : 9 ore al di' e per lo piu' in movimento ( vado sempre su e giu' per la fabbrica )
.........................................................................................
Per l'allenamento faccio esercizi che vanno dalle 3 alle 5 serie con 8 / 5 rip .... riposo dai 60' ai 120'
MB = 360 + (21.7 * massa magra) * LAF
LAF:
• Se siede sedentari – poco o niente esercizio: MB x 1.2
• Se siete poco attivi (esercizi liberi/sport 1-3 volte/settimana): MB x 1.375
• Se siete moderatamente attivi (esercizio moderato/sports 3-5 volte/settimana): MB x 1.55
• Se siete veramente attivi = MB x 1.725 (esercizio/sports 6-7 giorni/settimana): MB x 1.725
• Se siete molto attivi (esercizio/sports molto duri & lavoro fisico o allenamento due volte al giorno): MB x 1.9
per te direi 1.725 se ti muovi tanto...
il 5% di bodyfat mi puzza, hai cannato porbablimente.
Con quel peso ed altezza non avrai grandi volumi, quindi massa mangiando tanto e se proprio i carbo ti danno problemi mettili solo tra colazione e pranzo (compresi) + postwo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta