Ciao a tutti, volevo sapere in che periodo bisognerebbe iniziare a fare una dieta di definizione, per perdere in poche parole la massa grasse accumulata durante l'inverno...
Quando si inizia una dieta per la definizione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bernorio Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo sapere in che periodo bisognerebbe iniziare a fare una dieta di definizione, per perdere in poche parole la massa grasse accumulata durante l'inverno...
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquando ti è più comodo"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bernorio Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo sapere in che periodo bisognerebbe iniziare a fare una dieta di definizione, per perdere in poche parole la massa grasse accumulata durante l'inverno...
ma che domande....
la definizione la fai se sei troppo alto di bf per i tuoi gusti.
non è mica un comandamento
Commenta
-
-
Bhe si in effetti è una domanda un po del cavolo....mi volevo solo orientare su quanto tempo ci metterei per perdere diciamo 5kg di massa grassa facendo mezz'ora/40 minuti di corsa 4 volte alla settimana e mangiando meno grassi e carboidrati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bernorio Visualizza MessaggioBhe si in effetti è una domanda un po del cavolo....mi volevo solo orientare su quanto tempo ci metterei per perdere diciamo 5kg di massa grassa facendo mezz'ora/40 minuti di corsa 4 volte alla settimana e mangiando meno grassi e carboidrati.
Commenta
-
-
non dire cosi' che poi ci credono....e il sondaggio "le peggiori seghe mentali su bw" si impalla
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionon dire cosi' che poi ci credono....e il sondaggio "le peggiori seghe mentali su bw" si impalla
Commenta
-
Commenta