Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mesoterapia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mesoterapia

    vorrei sapere come posso e dove aquistare le punture di thiomucase grazie

    #2
    Uno spazio per condividere idee ed esperienze. Da oltre vent'anni il forum più frequentato dalle donne in Italia.


    Cmq mi sa che non risolve il problema

    Commenta


      #3
      thiomucase

      Originariamente Scritto da marinella Visualizza Messaggio
      vorrei sapere come posso e dove aquistare le punture di thiomucase grazie
      ti ringrazio ma non c'è nulla sul sito che mi hai dato

      Commenta


        #4
        Di mesoterapia se ne è parlato diverse volte e tanti hanno anche fatto la fesseria di provarci punzecchiandosi e trovandosi non solo coln il dolore delle iniezioni ma anche con edema ed ematomi nei giorni successivi.

        Hanno tutti abbandonato l'idea; se vuoi provare delle creme, provaci ma non ti aspettare miracoli.
        XIV-VIII-MCMXCI

        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marinella Visualizza Messaggio
          vorrei sapere come posso e dove aquistare le punture di thiomucase grazie
          Non credo che sia legale in italia, quindi non credo nemmeno che riceverai suggerimenti su come e dove acquistare sostanze vietate dallo stato italiano.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎