ragazzi...ma se mangio una carota in più dopo 3 mesi di allenamento e dieta....perdo tutto?
Le Peggiori Seghe Mentali Su Bw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma per gli addominali meglio 3x10 o 4x12
ma se faccio addominali dimagrisco?
cmq...voto gli albumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioma se offendo chi ha fatto il sondaggio mi cartellinano??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiono vabbè x la tua reputazione qualsiasi cosa dici va bene tanto non ti valuta nessuno
Commenta
-
-
io direi il fatto di pesare anche l'aria che si respira.
ormai nei pasti principali mangio a sazietà le proteine tipo il petto di pollo, sono dell'idea che se ci si allena intensamente anche se si mangiano più proteine non si crepa, BASTA CON STA COSA CHE SE NON MANGIO 150GR DI POLLO E NE MANGI 200 RISCHI DI MORIRE.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggioio direi il fatto di pesare anche l'aria che si respira.
ormai nei pasti principali mangio a sazietà le proteine tipo il petto di pollo, sono dell'idea che se ci si allena intensamente anche se si mangiano più proteine non si crepa, BASTA CON STA COSA CHE SE NON MANGIO 150GR DI POLLO E NE MANGI 200 RISCHI DI MORIRE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioragazzi...ma se mangio una carota in più dopo 3 mesi di allenamento e dieta....perdo tutto?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiorischi di morire no, xo diciamo che i reni non li fai felici alla lungasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggiomha...io conosco persone che vivono di sola carne, persone anziane che consumano carne rossa da una vita e mai avuto un problema io sono dell'idea che le cose che fanno veramente male sono le merendine e le *******te dolci che mangiano i bambini oggi...non mangiano carne mentre si ingozzano di primi piatti e kinder porcate
mangeranno sempre carne ok, ma scommetto qualsiasi cosa che non arriveranno mai a 200 gr di proteine al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiomangeranno sempre carne ok, ma scommetto qualsiasi cosa che non arriveranno mai a 200 gr di proteine al giornosigpic
Commenta
-
Commenta