secondo voi quali sono le peggiori seghe mentali degli utenti di bw?
Le Peggiori Seghe Mentali Su Bw
Collapse
X
-
Le Peggiori Seghe Mentali Su Bw
46troppi grassi fanno ingrassare?0%2le whey fanno male?0%1i carboidrati dopo le 18 fanno ingrassare?0%7con gli integratori cresco?0%9troppi albumi fanno male?0%4devo fare in massa 50-30-20/ 40-30-30/40-40-20?0%5in cheto posso bere alcolici?0%0oggi ho mangiato di tutto, ingrasserò?0%18The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
ce ne sono di peggio e + originali a quelle da te elencate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiola storia degli integratori ci sta...cmq ce ne sn altre peggiori!
eheh lo so ma potevo fare una 50a di opzioni?
Commenta
-
-
C'è ne sono di molto peggiori !! Cmq ho votato quella dei glucidi dopo le 18 perchè mi aveva fatto letteralmente morire dal ridere !!!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Gli albumi fanno male? Che due coglioni.... E crudi hhhàààààààààà demoniooooooooooooooooooooo!
Borgo d'io, io li bevo crudi: non sono morto, non mi cago addosso, vuoi vedere che proteine assorbite=0? Avidina devastatrice di 'sta ***** di biotina che si estingue dallo corpore mio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGli albumi fanno male? Che due coglioni.... E crudi hhhàààààààààà demoniooooooooooooooooooooo!
Borgo d'io, io li bevo crudi: non sono morto, non mi cago addosso, vuoi vedere che proteine assorbite=0? Avidina devastatrice di 'sta ***** di biotina che si estingue dallo corpore mio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiose leggi il mio diario hai solo l'imbarazzo della scelta.
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioah...
Commenta
-
Commenta