Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto nell'impostare una dieta...correggendo le mie abitudini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto nell'impostare una dieta...correggendo le mie abitudini

    Ciao a tutti sono alto 1.75 e peso 70 kg volevo impostare una dieta sana e equlibrata che mi faccia perdere qualche chiletto(non tanti 2-3) e definirmi bene sull'addome sull'addome...segunedo anche un allenamento (poca roba un full body leggero un paio di volte alla settimana)

    non faccio una vita regoalre per colpa del lavoro e molto spesso devo andare a dormire tardi- di conseguenza mi alzo pure tardi e la mia colazione coincide con il pranzo

    attualmente vivo così

    Il primo pasto di solito coincide con il pranzo
    carboidrati un 70 grammi (conditi con del pomodoro o a volte con un leggero cucchiaino di pesto)e metà o un frutto intero (mela o arancia o mandarino la maggior parte delle volte)...

    poi cerco di star a digiuno fino all'ora dell'allenamento, ogni tanto cado in tentazione e mangio dei carbiodrati poca roba..un pezzo di pane o un biscotto per spaccare la fame

    dopo l'allenamento la maggior parte delle volte una bella bistecca (100 g? boh ) di tacchino o di manzo, corredata da verdura cotta (spinaci,cavoli, piselli, lenticchie..dipende dal giorno) a volte con una porzione di verdura cruda (rucola, o novella, con pomodori) accompagnato ad un po' di pane (20g)...frutto ogni tanto

    poi ovviamente il weekend o qualche gg durante la stettimana ci si sgarra e si mangia una pizza in più

    Mi son letto gli sticky in prima pagina e ho capito l'importanza delle proteine del latte, così come pure l'importanza della frutta secca..perciò se esiste qualche integratore, suggerite pure...

    L'unica cosa è che a pranzo per questioni pratiche non posso cucinare bistecche o altro, farei fatica...


    Consigli?

    #2
    chi mi da un aiutino?

    Commenta


      #3
      upete

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎