é una dieta o è uno schifo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aenima1891
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 259
    • 15
    • 18
    • Marche
    • Send PM

    é una dieta o è uno schifo?

    salve a tutti, vorrei un parere sulla mia dieta.
    Innanzitutto però ancora complimenti per il forum e per tutte le notizie che vi trovo...complimenti a tutti.
    Ma basta con le leccate e veniamo al sodo:
    Ho 26 anni e faccio palestra in modo serio da meno di un anno e vorrei prepararmi una dieta che mi permetta di mettere su massa in modo corretto, cioè una dieta sana senza schifezze e che mi sia la base per costruire un fisico bello e funzionale
    (belle parole vero )

    Sono alto 1:90 e peso 90 Kg: sono un po in sovrappeso in quanto si parla di ciccia e non di ghisa

    Colazione: una tazza di latte con 70g di allBrain + 1 yogurt greco Total Fage 2% grassi con un cucchiaino di miele + 2 tazzine di caffè senza zucchero.

    Spuntino: 25g parmigiano reggiano + 3 noci + 2 fette wasa

    Pranzo: 80g di pasta poco condita + insalata con 1 cucchiaino d'olio + 3 fette wasa + 150g di bresaola oppure di bistecca ai ferri o di petto di pollo o tonno al naturale+ 3 fette wasa

    Spuntino pre W.O. 1 banana (senza workout un frutto qualsiasi)
    post WO: una barretta proteica

    Cena : 150g di bresaola oppure di bistecca ai ferri o di petto di pollo o 200g di pesce + verdura

    Aspetto commenti, lavate di capo e cose simili
    Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

    Aenima1891 WorK in ProgReSs

Working...
X