Ingrassare!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bulldogrrr
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ingrassare!!!

    Vorrei mettere su qualche kilo:sono 1,79X65 kg e ho 17 anni.Vorrei arrivare almeno a 70 kg.Mi dite quali sono i cibi per ingrassare,"pastoni" o roba del genere e come e quando assumerli?
  • rep
    Banned
    • Jan 2008
    • 70
    • 5
    • 0
    • Send PM

    #2
    senza pasto o roba del genere fai sei pasti al giorno, 30gr pro e 70gr di carbo per pasto, pane bresaola pasta tonno uova latte... vedrai che cresci

    Commenta

    • WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza Messaggio
      Vorrei mettere su qualche kilo:sono 1,79X65 kg e ho 17 anni.Vorrei arrivare almeno a 70 kg.Mi dite quali sono i cibi per ingrassare,"pastoni" o roba del genere e come e quando assumerli?

      Beh per ingrassare va bene qualsiasi porcheria in quantità industriali, spero tu volessi dire ingrossare?! ...allora il discorso cambia e 5kg di muscoli non sono così facili da prendere, posta la tua dieta e il tuo allenamento e ti verranno apportate le modifiche del caso.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta

      • Bulldogrrr
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Io voglio raggiungere i 70 kg.Allora la mia dieta è così:
        COLAZIONE:tazza di latte
        Merenda 10:30 : biscotti
        Pranzo:1°piatto di pasta,2°carne oppure uova oppure nulla.Frutto
        Sgranocchio qualche cosa durante il giorno
        Cena:come pranzo
        Dalla sera fino a quando vado a dormire,mangio un pò di cazzate tipo snak e patatine.
        Effettivamente vedendola così capisco il perchè della mia situazione.Una dieta che lascia davvero a desiderare.Datemi molti consigli......ne ho sicuramente bisogno. [IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Mattia%20D/Documenti/ALTRO/SCUOLA/Varie/vario/uyu/this.JPG[/IMG]

        Commenta

        • Bulldogrrr
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Allora?????????

          Commenta

          • Bulldogrrr
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            oooooooooooooooooooooooooooooooooo

            Commenta

            • Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza Messaggio
              Io voglio raggiungere i 70 kg.Allora la mia dieta è così:
              COLAZIONE:tazza di latte
              Merenda 10:30 : biscotti
              Pranzo:1°piatto di pasta,2°carne oppure uova oppure nulla.Frutto
              Sgranocchio qualche cosa durante il giorno
              Cena:come pranzo
              Dalla sera fino a quando vado a dormire,mangio un pò di cazzate tipo snak e patatine.
              Effettivamente vedendola così capisco il perchè della mia situazione.Una dieta che lascia davvero a desiderare.Datemi molti consigli......ne ho sicuramente bisogno. [IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Mattia%20D/Documenti/ALTRO/SCUOLA/Varie/vario/uyu/this.JPG[/IMG]
              Essere di innata marcescenza hai linkato la foto con un collegamento al tuo computer! E noi come c'entriamo?

              Mangia di più al mattino, latte e biscotti, frutta e se riesci una frittata di 5-6 albumi e un tuorlo. A metà mattina fatti un bel paninazzo con affettati (il top è la bresaola). A pranzo aggiungi un pò di formaggio ed un paio di cucchiai di olio extravergine d'oliva, al secondo spuntino al pomeriggio fatti un altro paninazzo oppure un vasetto da 500g di yogurt bianco o alla frutta (meglio magro). La sera evita pane e carboidrati, abbonda con frutta e verdura ad ogni occasione, prima di andare a nanna mangiati dei fiocchi di latte o del burro di arachidi o del parmigiano.

              Commenta

              • shernon
                Banned
                • Dec 2007
                • 3618
                • 136
                • 194
                • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza Messaggio
                Io voglio raggiungere i 70 kg.Allora la mia dieta è così:
                COLAZIONE:tazza di latte
                Merenda 10:30 : biscotti
                Pranzo:1°piatto di pasta,2°carne oppure uova oppure nulla.Frutto
                Sgranocchio qualche cosa durante il giorno
                Cena:come pranzo
                Dalla sera fino a quando vado a dormire,mangio un pò di cazzate tipo snak e patatine.
                Effettivamente vedendola così capisco il perchè della mia situazione.Una dieta che lascia davvero a desiderare.Datemi molti consigli......ne ho sicuramente bisogno. [IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Mattia%20D/Documenti/ALTRO/SCUOLA/Varie/vario/uyu/this.JPG[/IMG]
                con questa alimentazione non andrai da nessuna parte..pessima e poi l'utilita di snack e patatine qual'è?? mah

                Commenta

                • shernon
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 3618
                  • 136
                  • 194
                  • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza Messaggio
                  oooooooooooooooooooooooooooooooooo
                  comunque questo è 1 forum nn è una chat, quindi nn puoi pretendere di avere subito le risposte all'istante..e poi nn mi sembra il modo di chiedere le cose..detto questo, ragionaci su

                  Commenta

                  Working...
                  X