Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per addominali Hydroxycut o Thermo Cut v2?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per addominali Hydroxycut o Thermo Cut v2?

    Ciao, vorrei un consiglio per definire gli addominali che pur essendoci sono sotto un leggero strato di adipe.
    Ho 23 anni, non ho problemi di peso, seguo una dieta ipocalorica e svolgo periodicamente attività aerobica oltre al bodybuilding, ma nonostante ciò non riesco a dimagrire nella zona addominale (soprattutto bassa), quindi vorrei ricorrere a quache prodotto bruciagrassi.
    Mi hanno consigliato questi due: Hydroxycut e Thermo Cut v2, secondo voi quale si adatta meglio alla zona addominale? Quali sono i periodi migliori della giornata in cui assumerli?
    O se magari conoscete prodotti che si adattano maggiormente al mio caso ve ne sarei veramente grato.
    Grazie.
    Ah, poi secondo voi è meglio un prodotto con sinefrina o senza?

    #2
    animal cut +cla e carnitina...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
      animal cut +cla e carnitina...
      ciao,siccome sono nuovo volevo delle dritte riguardo soprattutto sulle dosi e tempi d'assunzione di animal cut e carnitina..grazie

      Commenta


        #4
        CKD

        Piu' bruciagrassi di quella..

        Commenta


          #5
          Il CLA possibilmente clarinol 1softgel a colazione,pranzo e cena;la carnitina te la consiglio 1,5gr -2prima di1attività aerobica,meglio sè al mattino a digiuno. (l'ho sò,ti costerà assumere molte capsule se hai quelle da 200mgmà è l'unico modo x renderla davverò efficace!!
          X l'universal Animal Cut vai con 1bustina al risveglio ingerità di chiodo(anche qui auguri visto che son 9capsule!!!!volendo inserisci un'ulteriore bustina se fai un'allenamento aerobico oppure la prendi prima del pranzo!!al mio compagno d'allenamento ha funzionato bene..poi ogni fisico risponde in maniera diversa!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
            Il CLA possibilmente clarinol 1softgel a colazione,pranzo e cena;la carnitina te la consiglio 1,5gr -2prima di1attività aerobica,meglio sè al mattino a digiuno. (l'ho sò,ti costerà assumere molte capsule se hai quelle da 200mgmà è l'unico modo x renderla davverò efficace!!
            X l'universal Animal Cut vai con 1bustina al risveglio ingerità di chiodo(anche qui auguri visto che son 9capsule!!!!volendo inserisci un'ulteriore bustina se fai un'allenamento aerobico oppure la prendi prima del pranzo!!al mio compagno d'allenamento ha funzionato bene..poi ogni fisico risponde in maniera diversa!
            grazie mille per i consigli!!ti rompo le scatole con un ulteriore richiesta:la seconda porzione di animal cut me la consigli anche prima di un w.o. con i pesi o solo per uno di tipo aerobico?ti chiedo questo perchè credo che mi possa dare una spinta anche in un allenamento di tipo anaerobico dato che apporterò un logico abbassamento di calorie..grazie per ogni ulteriore consiglio

            Commenta


              #7
              nei giorni "ON"in caso di pocalorica è ottima la soluzione di 1bustina di animal cut prima del w.o.
              ,in quelli OFF,vai con la seconda busta prima del pranzo..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
                nei giorni "ON"in caso di pocalorica è ottima la soluzione di 1bustina di animal cut prima del w.o.
                ,in quelli OFF,vai con la seconda busta prima del pranzo..
                grazie mille,sei stato gentilissimo

                Commenta


                  #9
                  Ciao ragazzi,sono nuova del forum, vorrei tanto un vostro consiglio.
                  ho appena acquistato thermo cut ,ma ancora devo iniziare a prenderlo(spero che le marche si possano dire!ops.)ma quando si prendono durante l'arco della giornata?per quanto tempo e con quale dosaggio?
                  Vi prego rispondetemi,nn ho mai usato termogenici, questa è la prima volta, e nn sò nemmeno se ho fatto un giusto acquisto.

                  Commenta


                    #10
                    Sconsy,

                    apriti un Thread tutto tuo, non agganciarti a Thread altrui.

                    Oltretutto, questo è un Thread di gennaio: il gravedigging è punito con le frustate sui malleoli con urla e rincorsa.
                    sigpic I miei articoli

                    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                    Commenta


                      #11
                      per dimagrire ci vuole dieta ed allenamento altro ceh idroxy qlcs e animal qlcsaltroè tano difficile da capire?
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎