Ho intenzione di iniziare una dieta chetogenica e vorrei sapere qualcosa sugli antiossidanti di cui ho sentito parlare ma non ne capisco ancora la funzione e il bisogno. Sono per caso come gli omega 3? Poi ne ho visti alcuni che sono sotto forma di spray da spruzzarsi in bocca prima di mangiare. Leggendo le loro descrizioni tecniche ho notato che si parla di studi e prove fatte su campioni di persone ma nulla di veramente certo e certificato, solo studi. Ma alla fine servono questi antiossidanti?
Antiossidanti per chetogenica
Collapse
X
-
nO, non sono gli omega3. Gli omega 3 sono acidi grassi che servono a proteggere il nostro sistema cardiovascolare.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggionO, non sono gli omega3. Gli omega 3 sono acidi grassi che servono a proteggere il nostro sistema cardiovascolare.
cmq, senza pippe come antiossidanti vitamina C e the verde...stop. IMHO--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon proprio...
cmq, senza pippe come antiossidanti vitamina C e the verde...stop. IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon proprio...
cmq, senza pippe come antiossidanti vitamina C e the verde...stop. IMHO
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPerchè nn proprio ^?^?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grunge Visualizza MessaggioScusa mi serve una precisazione. Per vitamina C cosa si usa di solito? Robe prese in farmacia o ci sono integratori specifici? Ma non capisco a cosa servono e cosa succede se non si prendono.
Dai ragazzi che mi serve saperlo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioGli omega3 son EFA che danno struttura a gran parte delle cellule del corpo, alle membrane cellulari, sono implicati nella formazione di ormoni e nella produzione delle PG (prostaglandine)...che il sistema cardiovasolare sia "protetto" cn le GIUSTE dosi di omega3 è una conseguenza indiretta (in particolare del 4° punto)
grazie grazie
Commenta
-
Commenta