Antiossidanti per chetogenica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grunge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 101
    • 3
    • 1
    • Send PM

Antiossidanti per chetogenica

Ho intenzione di iniziare una dieta chetogenica e vorrei sapere qualcosa sugli antiossidanti di cui ho sentito parlare ma non ne capisco ancora la funzione e il bisogno. Sono per caso come gli omega 3? Poi ne ho visti alcuni che sono sotto forma di spray da spruzzarsi in bocca prima di mangiare. Leggendo le loro descrizioni tecniche ho notato che si parla di studi e prove fatte su campioni di persone ma nulla di veramente certo e certificato, solo studi. Ma alla fine servono questi antiossidanti?
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

nO, non sono gli omega3. Gli omega 3 sono acidi grassi che servono a proteggere il nostro sistema cardiovascolare.

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      nO, non sono gli omega3. Gli omega 3 sono acidi grassi che servono a proteggere il nostro sistema cardiovascolare.
      non proprio...
      cmq, senza pippe come antiossidanti vitamina C e the verde...stop. IMHO
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• grunge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 101
        • 3
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        non proprio...
        Scusa mi serve una precisazione. Per vitamina C cosa si usa di solito? Robe prese in farmacia o ci sono integratori specifici? Ma non capisco a cosa servono e cosa succede se non si prendono.

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

non proprio...
          Perchè nn proprio ^?^?

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            Perchè nn proprio ^?^?
            Gli omega3 son EFA che danno struttura a gran parte delle cellule del corpo, alle membrane cellulari, sono implicati nella formazione di ormoni e nella produzione delle PG (prostaglandine)...che il sistema cardiovasolare sia "protetto" cn le GIUSTE dosi di omega3 è una conseguenza indiretta (in particolare del 4° punto)
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• grunge
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 101
              • 3
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da grunge Visualizza Messaggio
              Scusa mi serve una precisazione. Per vitamina C cosa si usa di solito? Robe prese in farmacia o ci sono integratori specifici? Ma non capisco a cosa servono e cosa succede se non si prendono.

Dai ragazzi che mi serve saperlo

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

Gli omega3 son EFA che danno struttura a gran parte delle cellule del corpo, alle membrane cellulari, sono implicati nella formazione di ormoni e nella produzione delle PG (prostaglandine)...che il sistema cardiovasolare sia "protetto" cn le GIUSTE dosi di omega3 è una conseguenza indiretta (in particolare del 4° punto)

grazie grazie

Commenta

Working...
                X