Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Acqua
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioinfatti pre-gara i bb si prendono l'acqua distillata che vendono i farmacia"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiociao ragazzi... ultimamente mi sto facendo una marea di problemi per l'acqua! anche se mi alleno costantemente 3 volte a settimana e faccio sauna e bagnoturco a fine di ogni allenamento, non bevo mai più di un litro e mezzo d'acqua al giorno per paura di appannarmi! e non ne bevo mai durante l'allenamento! secondo voi sbaglio? e se sì perchè? grazie a chiunque risponderà!
Ciao ankio faccio la sauna tutti i giorni, abito in finlandia e qui la si fa tutti i giorni.... ma te xke la fai??Last edited by Blondy; 11-01-2008, 17:52:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiose non bevi ti appanni?? davvero?? cioè sly detto da te non posso fare altro che crederci... cmq ma durante l'allenamento devo bere? io non ho mai bevuto sotto sforzo non so perchè... e considerando i continui BAGNOTURCO e SAUNA dovrei bere anche di più quindi?
quindi..hanno scritto bene tutti gli altri
Commenta
-
-
ma per curiosità no... io l'anno scorso provai per una settimana in definizione a bere 4 lt di acqua al giorno... mi trovavo benissimo nel senso che ne avrei potuta bere anche di più per quanto ( e questo è un controsenso per tutto quello che ho detto ma io ho la coccia malata) amo bere acqua, però ho contato 32 volte al bagno in un giorno... per questo smisi!sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioma per curiosità no... io l'anno scorso provai per una settimana in definizione a bere 4 lt di acqua al giorno... mi trovavo benissimo nel senso che ne avrei potuta bere anche di più per quanto ( e questo è un controsenso per tutto quello che ho detto ma io ho la coccia malata) amo bere acqua, però ho contato 32 volte al bagno in un giorno... per questo smisi!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio6 litri al giorno mi sembra eccessivo! il fatto è che durante l'allenamento non bevo mai perchè le poche volte che ci ho provato mi veniva da bere 2 litri d'acqua durante la sessione e poi mi sentivo appesantito! non so...
- prima dell'attività: ingerire almeno 200 - 400 ml di liquido nel corso delle 2 ore precedenti all'impiego sportivo. lL?acqua è sufficiente, ma se si aggiungono dei carboidrati possono ottimizzano le riserve di glicogeno (penso che questo ultimo caso non faccia al caso tuo)
- poco prima dell'attività sportiva (15 min prima): proseguire con 200 - 300 ml di acqua che favorisce un ulteriore passaggio di acqua in circolo e lo svuotamento gastrico dei liqui ingeriti in seguito
- durante l'attività;solo acqua, e ingerire 150 - 200 ml ogni 15 - 20 minuti di lavoro, per attività che durano + di 90 mminuti e molto intense può essere utile bere bevande a base di carboidrati in quantità pari al 6-8% (60-80 gr./lt) e cloruro di sodio ecc... (che questo ultimo caso non rientra per attività di bb)
- dopo l'attività: bisogna rientegrare quello perso durante il lavoro. soprattutto se successivamente fai sauna e bagno turco che creano una perdità di liquidi.
Commenta
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio***** il clero... cioè da quando mi so messoa dormì a quando mi so addormentato sono andato al bagno 13 volte... è allucinante! mo semmai piano piano ricomincio a bere di più!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggioanche io piscio a volonta' in maniera assurda ....pero' ancora non sono arrivato a 32 volte...!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioe tu che ti preoccupavi..nn sei nessuno in confronto ai grandi pisciatorisigpicTEGU RULEZ!!!
Commenta
-
Commenta