Pareri sulla mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dack
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 406
    • 47
    • 79
    • Send PM

    Pareri sulla mia dieta

    Ciao a tutti, è da un po che vi leggo e seguo sempre le vostre discussioni con molto interesse. Ho 27 anni e pratico sport da parecchi anni, attualmente le attività che prediligo sono la mountain bike a livello agonistico e la palestra 2 o 3 volte a settimana per migliorare la mia preparazione. Sono alto 170 e peso circa 68 kg, il mio obiettivo è di ridurre un po la mia massa grassa, specialmente nella zona addominali e fondoschiena, per questo al termine della seduta in palestra inserisco 30 minuti di attività cardio in zona lipo. Almeno per il momento, non voglio ingrossarmi ulteriormente, anche perchè sono abbastanza massiccio come corporatura
    Riporto uno stralcio della mia dieta giornaliera:
    • Colazione 07:30: tazzina di latte parzi. scremato con 30 gr di cereali
    due gallette di riso wasa con marmellata senza zucchero aggiunto alla pesca o fragola o albicocca o lampone
    alcuni giorni anche una banana
    • Ore 10:00 caffè con mezza bustina di zucchero
    • Pranzo 13:15 120 gr di pasta al pomodoro oppure 120 gr risotto
    75 gr hamburgher di soia oppure 180 gr tofu
    frutto

    oppure
    90 gr crocchetta di miglio + panino con prosciuto cotto(o mortadella o salame)
    75 gr hamburgher di soia oppure 180 gr tofu
    frutto
    • Ore 16:00 caffè con mezza bustina di zucchero
    • Ore 18:30 250 gr minestrone di verdure
    alcuni pezzi di parmiggiano oppure mozzarella oppura soia o tofu come pranzo
    noci - mandorle - pistacchi

    Nei giorni in cui ceno tardi e torno dalla palestra mangio sempre 200 gr di patate bollite alcune carote crude e dei legumi

    Come avrete capito sono fondamentalmente vegetariano, la carne proprio non mi va giù

    Grazie!
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513