Ciao a tutti, è da un po che vi leggo e seguo sempre le vostre discussioni con molto interesse. Ho 27 anni e pratico sport da parecchi anni, attualmente le attività che prediligo sono la mountain bike a livello agonistico e la palestra 2 o 3 volte a settimana per migliorare la mia preparazione. Sono alto 170 e peso circa 68 kg, il mio obiettivo è di ridurre un po la mia massa grassa, specialmente nella zona addominali e fondoschiena, per questo al termine della seduta in palestra inserisco 30 minuti di attività cardio in zona lipo. Almeno per il momento, non voglio ingrossarmi ulteriormente, anche perchè sono abbastanza massiccio come corporatura
Riporto uno stralcio della mia dieta giornaliera:
alcuni giorni anche una banana
frutto
oppure
90 gr crocchetta di miglio + panino con prosciuto cotto(o mortadella o salame)
75 gr hamburgher di soia oppure 180 gr tofu
frutto
noci - mandorle - pistacchi
Nei giorni in cui ceno tardi e torno dalla palestra mangio sempre 200 gr di patate bollite alcune carote crude e dei legumi
Come avrete capito sono fondamentalmente vegetariano, la carne proprio non mi va giù
Grazie!
Riporto uno stralcio della mia dieta giornaliera:
- Colazione 07:30: tazzina di latte parzi. scremato con 30 gr di cereali
alcuni giorni anche una banana
- Ore 10:00 caffè con mezza bustina di zucchero
- Pranzo 13:15 120 gr di pasta al pomodoro oppure 120 gr risotto
frutto
oppure
90 gr crocchetta di miglio + panino con prosciuto cotto(o mortadella o salame)
75 gr hamburgher di soia oppure 180 gr tofu
frutto
- Ore 16:00 caffè con mezza bustina di zucchero
- Ore 18:30 250 gr minestrone di verdure
noci - mandorle - pistacchi
Nei giorni in cui ceno tardi e torno dalla palestra mangio sempre 200 gr di patate bollite alcune carote crude e dei legumi
Come avrete capito sono fondamentalmente vegetariano, la carne proprio non mi va giù
Grazie!
Commenta