Salve a tutti !!
Sono nuovo e questo è il mio primo post ma ho bisogno di Voi !!
Premetto che sono uno sportivo....da quando avevo 8 anni ho sempre giocato a calcio fino a 28 anni.....adesso ho smesso.....ho 30 anni e mi ritrovo a pesare quasi 90 Kg (sebbene abbia una buona massa muscolare soprattutto sulle gambe) e sono alto 1,75
Da settembre ho cominciato praticare del body-building con insieme delle sedute di aerobica però non ho visto ancora grandi risultati....
Vorrei perdere almeno 10 kg di massa grassa !! che devo fare !?!? aiutatemiiii x favoreeeee
qst è la mia alimentazione giornaliera standard :
Colazione : caffè o cappuccino
Spuntino : un frutto (ma spesso salto lo spuntino)
Pranzo : Pastasciutta solo con olio e un piatto di verdura / insalata / carote crude
CENA : carne o pesce + insalata + n°1 frutto
Bevo di solito acqua a parte i week end che bevo parecchi alcoolici....
Aspetto con ansia un Vostro aiuto !!
Sono nuovo e questo è il mio primo post ma ho bisogno di Voi !!
Premetto che sono uno sportivo....da quando avevo 8 anni ho sempre giocato a calcio fino a 28 anni.....adesso ho smesso.....ho 30 anni e mi ritrovo a pesare quasi 90 Kg (sebbene abbia una buona massa muscolare soprattutto sulle gambe) e sono alto 1,75
Da settembre ho cominciato praticare del body-building con insieme delle sedute di aerobica però non ho visto ancora grandi risultati....
Vorrei perdere almeno 10 kg di massa grassa !! che devo fare !?!? aiutatemiiii x favoreeeee
qst è la mia alimentazione giornaliera standard :
Colazione : caffè o cappuccino
Spuntino : un frutto (ma spesso salto lo spuntino)
Pranzo : Pastasciutta solo con olio e un piatto di verdura / insalata / carote crude
CENA : carne o pesce + insalata + n°1 frutto
Bevo di solito acqua a parte i week end che bevo parecchi alcoolici....
Aspetto con ansia un Vostro aiuto !!
Commenta