Sto lievitando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cuba77
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sto lievitando

Salve a tutti !!
    Sono nuovo e questo è il mio primo post ma ho bisogno di Voi !!
    Premetto che sono uno sportivo....da quando avevo 8 anni ho sempre giocato a calcio fino a 28 anni.....adesso ho smesso.....ho 30 anni e mi ritrovo a pesare quasi 90 Kg (sebbene abbia una buona massa muscolare soprattutto sulle gambe) e sono alto 1,75
    Da settembre ho cominciato praticare del body-building con insieme delle sedute di aerobica però non ho visto ancora grandi risultati....

Vorrei perdere almeno 10 kg di massa grassa !! che devo fare !?!? aiutatemiiii x favoreeeee

qst è la mia alimentazione giornaliera standard :

Colazione : caffè o cappuccino

Spuntino : un frutto (ma spesso salto lo spuntino)

Pranzo : Pastasciutta solo con olio e un piatto di verdura / insalata / carote crude

CENA : carne o pesce + insalata + n°1 frutto

Bevo di solito acqua a parte i week end che bevo parecchi alcoolici....

Aspetto con ansia un Vostro aiuto !!
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Colazione: da buttare, appena sveglio servono macronutrienti al corpo. Inserisci quindi carboidrati e proteine.

Spuntino: non saltarlo e oltre alla frutta aggiungi pro e qualche grasso buono (tipo frutta secca)

Pranzo: aggiungi proteine

Merenda: falla, come lo spuntino, senza la frutta

Cena: ok, togli il frutto

Così, un pò di principi generici. Prova a postare una dieta così composta specificando le quantità e contando i macronutrienti e qualcuno ti aiuterà a sistemarla

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Bebbo
      IL LATITANTE
      • Sep 2004
      • 31643
      • 519
      • 584
      • Nel regno della fantasia
      • Send PM

Originariamente Scritto da cuba77 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti !!
      Premetto che sono uno sportivo....da quando avevo 8 anni ho sempre giocato a calcio fino a 28 anni.

Da settembre ho cominciato praticare del body-building con insieme delle sedute di aerobica però non ho visto ancora grandi risultati....
      1) Aver giocato una o due partitelle alla settimana non fa uno sportivo. Sportivo è chi si allena con costanza ed assiduità

2) se aspetti grandi risultati in 3 mesi, meglio che rinunci

3) per l'alimentazione, segui le indicazioni che ti vengono fornite.

Buona fortuna
      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• mck33it
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 305
        • 9
        • 0
        • toscana
        • Send PM

Originariamente Scritto da cuba77 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti !!
        Premetto che sono uno sportivo....da quando avevo 8 anni ho sempre giocato a calcio fino a 28 anni.....adesso ho smesso.....ho 30 anni e mi ritrovo a pesare quasi 90 Kg (sebbene abbia una buona massa muscolare soprattutto sulle gambe) e sono alto 1,75

Vorrei perdere almeno 10 kg di massa grassa !! che devo fare !?!? aiutatemiiii x favoreeeee

qst è la mia alimentazione giornaliera standard :

Colazione : caffè o cappuccino falla a casa,prendi del latte ps e fette biscottate con un po di marmellata

obbligatorio Spuntino : un frutto (ma spesso salto lo spuntino)non lo saltare oltre al frutto(se puoi evita mele e pere) mettici 3 noci

Pranzo : Pastasciutta solo con olio e un piatto di verdura / insalata / carote crude sostituisci la pasta con della cerne o pesce e tieniti lontano dal pane,evita le carote,meglio verdura a foglia verde, se ci vuoi inserire del pane metti 3 fette biscottate integrali(24g)

obbligatorio Spuntino :un frutto (ma spesso salto lo spuntino)non lo saltare oltre al frutto(se puoi evita mele e pere) mettici 3 noci

CENA : carne o pesce + insalata + n°1 frutto(se puoi evita mele e pere)

Bevo di solito acqua a parte i week end che bevo parecchi alcoolici....

Aspetto con ansia un Vostro aiuto !!
        attento a come fai la carne/pesce gli arrosti e gli intingoli sono una bomba,a gli oli,alle bibite dolci e gassate,niente alcool
        almeno finche non sei arrivato al tuo peso

obbligatorio un solo giorno mangia quello che vuoi
        ciao
        McK
        toro bono un guarda icculo alle vacche!

'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

Commenta

Working...
        X