Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
ragazzi help!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiose ora dico volentieri ci massacrano ... ma chi se ne frega e dico sarai sempre la benvenuta ... anche d'inverno quando il mare si può solo guardareMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioil mio sport preferito guardare il mare, magari quando è bello mosso!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioallora non c'è miglior vista se non sul "Romito"Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiocos'è?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioè un costone a strapiombo sul mare ... quì a livornoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioche meraviglia!!!! non è che poi mi butti giù?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioma no .. c'è il parapetto ... però ora che ci penso non su tutto
magari con l'acqua fredda accellera il metabolismo e brucio prima!!!!!!! se nn muoio x congestione!!!!
dai!!nn mi buttare giù!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon ti butteri mai giù ... eppoi il bagnetto collettivo è per quest'estate ... l'invito a vedere il mare invece vale sempreMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiook volentieri!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioallora quando senti nostalgia del mare, sai chi andare a trovare
ti saluto temp...vado a casina...è stato un piacereMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio...si DOVREI PARTIRE ADESSO!!!!
ti saluto temp...vado a casina...è stato un piacereNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta