ragazzi help!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

e' questione di imparare a mangiare, di farsi una cultura alimentare, non di fare una dieta di un paio di mesi per poi tornare a ingozzarsi.
    se impari a mangiare, non facendo diete drastiche, vedrai che non riprendi niente

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Sciamannado
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1234
      • 107
      • 0
      • Send PM

non sono un dietologo , tantomeno un ginecologo.Comunque la "dieta " che ti ho scritto come ti ho detto è una dieta totale.nel senso che i risultati si vedono subito , ma essendo molto drastica non è molto prolungabile nel tempo.Comunque ti consiglio di rivolgerti ad un dietologo per un consulto professionale.Personalmente ho fatto due volte questo tipo di dieta , eliminando anche i carbo la mattina e aumentando le proteine , ti asciughi velocemente ma è mooooolto dura tenerle anche per solo un mese.
      peace&love

Commenta

• mariasole82
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 1868
        • 153
        • 179
        • Send PM

e non riprendi quando reintegri i carbo?
        Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Sciamannado
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1234
          • 107
          • 0
          • Send PM

si , riprendi , anche se diete come queste almeno su di me hanno portato ad una minore dipendenza dai carboidrati rispetto a come ero partito e soprattutto sono state così drastiche che adesso per riprendere quello che avevo prima dovrei sforzarmi a mangiare carboidrati dalla mattina alla sera.
          peace&love

Commenta

• Sciamannado
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1234
            • 107
            • 0
            • Send PM

..

dalla 3 alla 5.mangiando carboidrati ora comunque non sono più alla 1.ma sono rimasto alla 3
            File Allegati
            peace&love

Commenta

• mariasole82
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 1868
              • 153
              • 179
              • Send PM

bhe dai non è male anche la tre! complimenti...spero di farvi vedere anche io qualche risultato prima dell'estate!
              Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• mariasole82
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 1868
                • 153
                • 179
                • Send PM

premettendo che a inizio febbraio mi reiscrivo in palestra, mi sta venendo un dubbio adesso. X ora faccio cardio 3 volte a settimana, x un ora con hr tra 60 e 70%. mi trovo quasi sempre a fare cyclette (in palestra invece faccio camminata veloce in pendenza). Volevo sapere...non è che mi si ingrossano troppo i polpacci stile roberto carlos? Volevo saperlo solo perchè i miei, ballando spesso con i tacchi alti delle scarpe da ballo, sono già molto sollecitati...fatemi sapere!
                buenas dias

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                  premettendo che a inizio febbraio mi reiscrivo in palestra, mi sta venendo un dubbio adesso. X ora faccio cardio 3 volte a settimana, x un ora con hr tra 60 e 70%. mi trovo quasi sempre a fare cyclette (in palestra invece faccio camminata veloce in pendenza). Volevo sapere...non è che mi si ingrossano troppo i polpacci stile roberto carlos? Volevo saperlo solo perchè i miei, ballando spesso con i tacchi alti delle scarpe da ballo, sono già molto sollecitati...fatemi sapere!
                  buenas dias
                  Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...i polpacci sono muscoli che non vanno incontro a grande ipertrofia (o son grossi di natura o nisba). Dont't worry.
                  --
                  Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• mariasole82
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 1868
                    • 153
                    • 179
                    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...i polpacci sono muscoli che non vanno incontro a grande ipertrofia (o son grossi di natura o nisba). Dont't worry.
                    bene...grazie Spot!!! devo dire che aspettavo con ansia un tuo intervento dato che sei molto quotato qui!!!
                    buona giornata!

Commenta

• Oliver Sparrow
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 2932
                      • 109
                      • 32
                      • roma
                      • Send PM

si,ma non ditegli di fare diete drastiche,quando ha problemi di alimentazione
                      piuttosto costanza ed equilibrio e i risultati si vedranno

Contact me
                      : squall@lakersland.it
                      Co
                      LakersLand.it

Contact me

Commenta

• Templare
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 5871
                        • 287
                        • 396
                        • Livorno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                        si,ma non ditegli di fare diete drastiche,quando ha problemi di alimentazione
                        piuttosto costanza ed equilibrio e i risultati si vedranno
                        mi hai visto consigliare diete drastiche?
                        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• mariasole82
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 1868
                          • 153
                          • 179
                          • Send PM

templ don't worry, non era riferito a te!!!
                          diete drastiche no....cmq i miei problemi alimentari miglioreranno....non sono gravi ma li sconfiggerò del tutto...gracias olivier!

Commenta

• Templare
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 5871
                            • 287
                            • 396
                            • Livorno
                            • Send PM

templ don't worry, non era riferito a te!!!
                            diete drastiche no....cmq i miei problemi alimentari miglioreranno....non sono gravi ma li sconfiggerò del tutto...gracias olivier!
                            spero in miei consiglio riportati "in rosso" ti possano essere utili

Commenta

• mariasole82
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 1868
                              • 153
                              • 179
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                              spero in miei consiglio riportati "in rosso" ti possano essere utili
                              certo che servono temp!!!!!
                              la sola cosa che sto aspettado di fare è la misurazione della bf e i pesi ma comincio tra una quindicina di gg!!!

Commenta

• Templare
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 5871
                                • 287
                                • 396
                                • Livorno
                                • Send PM

certo che servono temp!!!!!
                                la sola cosa che sto aspettado di fare è la misurazione della bf e i pesi ma comincio tra una quindicina di gg!!!
                                tienimi aggiornato ... comunque, fossi in te, nel frattempo non esagererei con il cardio

Commenta

Working...
                                X