ragazzi help!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mariasole82
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 1868
    • 153
    • 179
    • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Grazie Peccato che ora in massa stia mettendo una panza niente male senza un adeguato corrispettivo di muscoli... ma chi se ne frega, per l'estate c'è tempo :P

Aaaaaargh 13 anni di diete Il metabolismo dipende mooolto da quello che mangi... se dai al tuo corpo pochi nutrienti per troppo tempo, lui è obbligato a diventare più efficiente nella gestione energetica (pena la morte, lui la vede così, se mangi poco il corpo pensa di essere in carestia) e si rallenta...
    si...lo so...c'è da dire che non ho mai fatto diete da fame o troppo squilibrate....mai cose tipo dieta del minestrone dell'ananas...sempre sulle 1400...
    quindi non c'è speranza di riattivarlo?
    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

Grazie Peccato che ora in massa stia mettendo una panza niente male senza un adeguato corrispettivo di muscoli... ma chi se ne frega, per l'estate c'è tempo :P
      gia'.
      pensiamo a buttar su della carne

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
        si...lo so...c'è da dire che non ho mai fatto diete da fame o troppo squilibrate....mai cose tipo dieta del minestrone dell'ananas...sempre sulle 1400...
        quindi non c'è speranza di riattivarlo?
        piano piano si riattiva tutto

Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• mariasole82
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 1868
          • 153
          • 179
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          gia'.
          pensiamo a buttar su della carne
          certo che siete dei grandi!!!!! riuscite a mettere su e a perdere senza problemi.......io quando ho un kilo in più me ne vado in paranoia! Sarete sicuramente bellissimi x l'estate!!!
          Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400
            • 612
            • 513
            • Send PM

il fatto e' che il duro lavoro non mi spaventa

Commenta

• korallox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3358
              • 133
              • 83
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              piano piano si riattiva tutto

certo che siete dei grandi!!!!! riuscite a mettere su e a perdere senza problemi.......io quando ho un kilo in più me ne vado in paranoia! Sarete sicuramente bellissimi x l'estate!!!
              Eheh non esageriamo... se quest'estate riesco ad andare al mare senza vergognarmi di stare in costume per la prima volta in vita mia sarà già abbastanza

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• mariasole82
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 1868
                • 153
                • 179
                • Send PM

Eheh non esageriamo... se quest'estate riesco ad andare al mare senza vergognarmi di stare in costume per la prima volta in vita mia sarà già abbastanza
                heilà!!!!! obbiettivi sempre massimi!!!!! ce la possiamo fare!io voglio essere bellissima questa estate....e magari stendere un pò di maschietti!!!!!

Commenta

• korallox
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3358
                  • 133
                  • 83
                  • Send PM

A me potrai stendermi di sicuro... sono più debole di un'acciuga

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• mariasole82
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 1868
                    • 153
                    • 179
                    • Send PM

eheheheh.....ma non in quel senso!!!!

Commenta

• katty84
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 939
                      • 82
                      • 62
                      • bergamo
                      • Send PM

heilà!!!!! obbiettivi sempre massimi!!!!! ce la possiamo fare!io voglio essere bellissima questa estate....e magari stendere un pò di maschietti!!!!!
                      quindi mary mettiamoci al lavoro!
                      Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
                      Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

Commenta

• mariasole82
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 1868
                        • 153
                        • 179
                        • Send PM

Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
                        quindi mary mettiamoci al lavoro!
                        oh yes....il mio unico ostacolo al mio obbiettivo?? il giorno di sgarro!!!!!

que pelotas!!

Commenta

• Templare
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 5871
                          • 287
                          • 396
                          • Livorno
                          • Send PM

la faccio a inizio febbraio allora. Però mi chiedevo questo. Il metabolismo è determinato solo dalla massa magra o i 13 anni di diete a cui mi sono sottoposta possono averemelo totalmente mandato a quel paese? L'unico modo per rimediare è quello di mettere massa magra o con una dieta equilibrata torna a posto?
                          molto viene determinato dalle percentuali di massa magra e massa grassa ... anche lunghe diete, sopratutto fatte male possono influenzare il consumo metabolico ... tornare però ad una corretta alimentazione dovrebbe stabilizzare le cose
                          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• mariasole82
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 1868
                            • 153
                            • 179
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                            molto viene determinato dalle percentuali di massa magra e massa grassa ... anche lunghe diete, sopratutto fatte male possono influenzare il consumo metabolico ... tornare però ad una corretta alimentazione dovrebbe stabilizzare le cose
                            ma si dai...ci riuscirò....

Commenta

• Sciamannado
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1234
                              • 107
                              • 0
                              • Send PM

..

secondo em devi mettere i carboidrati solo di mattina.pranzo proteine , cena proteine , spuntini idem , simmenthal o fiocchi di latte caffè dopo pranzo e prima del cardio , molta acqua e se ti viene voglia di dolce proteine( albumi + dolcificante /tic/dietor) o cocacola zero da bere.L'ha fatta una mia amica ed è dimagrita notevolmente senza perdita ( minima ci sarà stata , ma contenuta ) di muscolo.Naturalmente è una dieta abbastanza hardcore , è dura da mantenere.nessuno sgarro.manco la domenica
                              peace&love

Commenta

• mariasole82
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 1868
                                • 153
                                • 179
                                • Send PM

sai cosa mi fa paura? che mangiando così, quando poi ricomincio a mangiare da "essere umano" normale, riprendo tutto!!!
                                anche perchè in generale non ho problemi di peso, ma vorrei perdere un pò di massa grassa e tonificarmi!!!!
                                poi la mia ginecologa mi ha detto che le donne non dovrebbero trascurare i carbo x il ciclo!

Commenta

Working...
                                X