ragazzi help!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • katty84
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 939
    • 82
    • 62
    • bergamo
    • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
    Lì seguirò.....non vedo l'ora di iscrivermi di nuovo in palestra....aspetto fine mese x vedere quanto spendo x casa nuova e poi vado subitissimo!!! Ho visto il tuo diario! Complimenti e grazie x il benvenuto!
    grazie!
    anche tu casa nuova? siamo in 2!!!!
    in bocca al lupo!
    Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
    Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

Commenta

• mariasole82
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 1868
      • 153
      • 179
      • Send PM

yes

casa nuova e vita nuova si spera...anche xchè nn dovevo andare a vivere sola ma mi ci sono ritovata....e va beh...come si dice? Morto un papa.....
      ora vado...esco da lavoro e vado a fare ciclette....
      grazie e baci a tutti!
      Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Acquolina
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 28
        • 1
        • 0
        • Catania
        • Send PM

Sei italo spagnola davvero?? io sto cercando di imparare lo spagnolo x andare a Cuba!! ballo danze caraibiche e sono bravina....a proposito: di dove siete? Se c'è qualcuno di Torino magari mi consiglia una buona palestra. Io andavo all'Area Sport...ma è ora di cambiare!

Anch'io ballo danze caraibiche da qualche anno...parlo spagnolo...e il mio sogno e' andare a portorico!!!Perdo gli ultimi kili e poi partiamo ok???

Asi' que enseno a todo el mundo mis caderas delgaditas,bailando salsa bachata y regeton para todas las noches!!!! Dale mamiiiiiiiiita ...que nos vamos!!!!

Commenta

• Man Singh
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 181
          • 3
          • 2
          • Firenze
          • Send PM

x KORALLOX!!! tieni presente che ho il polso molto piccolo. Dalle proporzioni ossee risulterei longilinea e quindi 50-51 non sarebbe troppo poco!!!! Non voglio diventare scheletrino tranquy ma solo eliminare ciccia e mettere su qualche muscoletto!
          x Templare: grazie x i consigli! xchè il cardio è troppo? cosa faccio? 2 cardio e 2 pesi?so che voi bb mangiate sempre riso, ma io citavo pane e pasta perchè li mangio integrali o di farro o di kamut e so che hanno un ig decisamente inferiore al riso...mi pare 60 il riso e 45 il resto...sbaglio? Tu sei anche x i niente carbo a cena?
          un'ultima cosa (scusate se rompo...)....ok che il giorno libero serve x prendere un pò x i fondelli...x non dire x il cul... il metabolismo, ma se io la domenica mangio quel che mi pare (ovviamente cercando di evitare la buffata), non vanifico la fatica di una settimana??
          no non vanifichi il lavoro di una settimana, secondo me un po' di carbo a cena li puoi tenere, non hai problemi di peso. i tuoi problemi li risolvi con una dieta equilibrata e con esercizi mirati....i pesi ci vogliono!

Commenta

• mariasole82
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 1868
            • 153
            • 179
            • Send PM

Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggio
            no non vanifichi il lavoro di una settimana, secondo me un po' di carbo a cena li puoi tenere, non hai problemi di peso. i tuoi problemi li risolvi con una dieta equilibrata e con esercizi mirati....i pesi ci vogliono!
            adesso io non voglio buttarmi giù, ma stamattina mi peso e sono....56,2!!!!!
            Ok...è vero che 55 è il peso pre vacanze natalizie ma considerando che ho sgarrato solo 3 giorni e che sono passati 12 giorni dal 1 dell'anno, mi chiedo com'è possibile che ho ancora un kg addosso....
            non mi sembrava di aver fatto tutti questi danni, oltre al fatto che a me avevano detto che x ogni abbuffata (stile bulimico intendo) il corpo riesce ad assimilare al max 80g di grasso o 3000 kcal max....quindi proprio non capisco.....
            cmq spero entro fine mese di riuscire a tornare a 55 e poi a inizio febbraio mi iscrivo in palestra e con bf alla mano comincio anche i pesi!
            Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• mariasole82
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 1868
              • 153
              • 179
              • Send PM

Originariamente Scritto da Acquolina Visualizza Messaggio
              Anch'io ballo danze caraibiche da qualche anno...parlo spagnolo...e il mio sogno e' andare a portorico!!!Perdo gli ultimi kili e poi partiamo ok???

Asi' que enseno a todo el mundo mis caderas delgaditas,bailando salsa bachata y regeton para todas las noches!!!! Dale mamiiiiiiiiita ...que nos vamos!!!!
              OH YEAH!!!!! Cuba esta en mi suenos todas las noches yo pienso de ser loca.....yo quiero de ir.....adelante.....pero esta noche me voy a bailar....

Commenta

• Ray Of Light
                Bodiuebbe Senior
                • Apr 2007
                • 6400
                • 612
                • 513
                • Send PM

a me avevano detto che x ogni abbuffata (stile bulimico intendo) il corpo riesce ad assimilare al max 80g di grasso o 3000 kcal max....
                questa dove l'hai sentita?

Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• mariasole82
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 1868
                  • 153
                  • 179
                  • Send PM

non ricordo esattamente il sito internet. Comunque era un sito che dava spiegazioni su come funziona il metabolismo e veniva spiegato che il metabolismo umano non è in grado nè di bruciare più di una determinata quantità, nè di assimilare più di un tot di calorie a pasto. mi pare che la cifra fosse proprio 3000 che però se ripeti su colazione-pranzo-cena fa 9000...ma c hi ce la fa?

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

ma era un sito serio o quello di donnamoderna?

Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• korallox
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3358
                      • 133
                      • 83
                      • Send PM

Beh mi sembra sensato... altrimenti 3 abbuffate megagalattiche in una giornata e pigli 6kg di adipe???

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Templare
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 5871
                        • 287
                        • 396
                        • Livorno
                        • Send PM

altra domandina x voi....ma come faccio a sapere qual'è il mio fabbisogno energetico? devo prima scoprire quanta massa magra ho? Le bilance da casa con l'impendenziometro non servono a una cippa, vero?
                        il consiglio della plicometria era rivolto proprio a stabilire il tuo fabbisogno calorico
                        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• mariasole82
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 1868
                          • 153
                          • 179
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          ma era un sito serio o quello di donnamoderna?
                          Era un sito serio tesoro!!! Non sono proprio da donna moderna....

Commenta

• mariasole82
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 1868
                            • 153
                            • 179
                            • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                            Beh mi sembra sensato... altrimenti 3 abbuffate megagalattiche in una giornata e pigli 6kg di adipe???
                            lo penso anche io, però ora non riesco a scendere da quello che ho preso durante le vacanze...e oggi pure giornata di dieta libera.....
                            a proposito...ho letto il tuo diario!! complimenti!

Commenta

• mariasole82
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 1868
                              • 153
                              • 179
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                              il consiglio della plicometria era rivolto proprio a stabilire il tuo fabbisogno calorico
                              la faccio a inizio febbraio allora. Però mi chiedevo questo. Il metabolismo è determinato solo dalla massa magra o i 13 anni di diete a cui mi sono sottoposta possono averemelo totalmente mandato a quel paese? L'unico modo per rimediare è quello di mettere massa magra o con una dieta equilibrata torna a posto?

Commenta

• korallox
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3358
                                • 133
                                • 83
                                • Send PM

lo penso anche io, però ora non riesco a scendere da quello che ho preso durante le vacanze...e oggi pure giornata di dieta libera.....
                                a proposito...ho letto il tuo diario!! complimenti!
                                Grazie Peccato che ora in massa stia mettendo una panza niente male senza un adeguato corrispettivo di muscoli... ma chi se ne frega, per l'estate c'è tempo :P

la faccio a inizio febbraio allora. Però mi chiedevo questo. Il metabolismo è determinato solo dalla massa magra o i 13 anni di diete a cui mi sono sottoposta possono averemelo totalmente mandato a quel paese? L'unico modo per rimediare è quello di mettere massa magra o con una dieta equilibrata torna a posto?
                                Aaaaaargh 13 anni di diete Il metabolismo dipende mooolto da quello che mangi... se dai al tuo corpo pochi nutrienti per troppo tempo, lui è obbligato a diventare più efficiente nella gestione energetica (pena la morte, lui la vede così, se mangi poco il corpo pensa di essere in carestia) e si rallenta...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

Working...
                                X