ragazzi help!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mariasole82
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 1868
    • 153
    • 179
    • Send PM

ragazzi help!!!

Sono nuovissima..... peso 55 kg per 1,66 e voglio dimagrire...x questa estate vorrei essere 50-51...ancora non mi sono reiscritta in palestra ma faccio cyclette 3 volte a settimana col cardio tra 60 e 70%. La mia dieta è sulle 1400 kcal ed è strutturata così:
    colaz: 150g latte scremato o uno yogurt magro + 3 fette con marmellata sz
    spuntino: circa 200g frutta
    pranzo: 70g pasta o pane + 120 g carne o 150 pesce o 2 uova o 150g legumi
    spuntino: 200g frutta + 2 noci
    cena: come pranzo.
    faccio cardio lunedì-mercoledì e venerdì....e domenica mi concedo un giorno di dieta libera...
    mi aiutate x favore? può andare?
    help me!
    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
  • mariasole82
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 1868
    • 153
    • 179
    • Send PM

ma nessuno

mi risponde? Please!!!!! voglio perdere massa grassa!
    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
      Sono nuovissima..... peso 55 kg per 1,66 e voglio dimagrire...x questa estate vorrei essere 50-51...ancora non mi sono reiscritta in palestra ma faccio cyclette 3 volte a settimana col cardio tra 60 e 70%. almeno 50 min La mia dieta è sulle 1400 kcal ed è strutturata così:
      colaz: 150g latte scremato o uno yogurt magro + 3 fette con marmellata sz + 15 g fonte proteica (un paio\tre albumi o pro in polvere)
      spuntino: circa 200g frutta + 10g frutta secca
      pranzo: 70g pasta o pane + 120 g carne o 150 pesce o 4-5 albumi o 150g legumi (non con la pasta\pane) + 15 g olio + verdura libera
      spuntino: 100g frutta + 2 noci
      cena: come pranzo. senza pero' la pasta\pane
      faccio cardio lunedì-mercoledì e venerdì....e domenica mi concedo un giorno di dieta libera...
      che ne diresti di inserire qualche sessione di pesi?
      mi aiutate x favore? può andare?
      help me!
      .
      Last edited by Ray Of Light; 11-01-2008, 10:45:40.

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Coppiatonda
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 20
        • 0
        • 0
        • Siena
        • Send PM

mi risponde? Please!!!!! voglio perdere massa grassa!

Scusa, ma cosa vuoi dimagrire con IMC = 20 ? Sei quasi al limite della sopravvivenza...

Commenta

• Man Singh
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 181
          • 3
          • 2
          • Firenze
          • Send PM

a livello di pliche come sei messa, perchè h-p sembrerebbe andare bene...
          comunque se mi dai qualche dato in più vediamo se riesco ad aiutarti un po'

Commenta

• mariasole82
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 1868
            • 153
            • 179
            • Send PM

Ciao! Grazie a Tutti....allora vi spiego...il mio problema è che ho perso dei kg troppo in fretta x una "delusione d'amore" e quindi più che perdere ciccetta ho perso muscolo e liquidi secondo me....ora che mi sono ripresa per bene, volevo far riprendere anche il mio corpicino...bruciando la massa grassa in eccesso...ancora non mi sono iscritta in palestra quindi non ho trovato nessuno che mi facesse una buona misurazione col plicometro, ma cercherò di provvedere presto! Ray, i pesi li inserirei volentieri, ma prima vorrei perdere un pò di grasso, così, a livello di spinta emotiva! Che dite?

Commenta

• mariasole82
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 1868
              • 153
              • 179
              • Send PM

5 uova?
              perchè i legumi non con pasta/pane?

Commenta

• Linux
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 3065
                • 42
                • 17
                • Ponza
                • Send PM

5 uova?
                perchè i legumi non con pasta/pane?

5 uova logicamente si parla di albume diviso dal tuorlo, i legumi non con la pasta e il pane perchè sono entrambe fonte di cho
                sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• mariasole82
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 1868
                  • 153
                  • 179
                  • Send PM

quindi 5 albumi o cosa? 2 tuorli e 3 albumi? 3 tuorli e 2 albumi?? scusate ma sono un pò ignorante in materia!!!!
                  ma se a cena non mangio pane e pasta, non muoio di fame? cosa devo fare, aumentare la porzione di proteine o no??

Commenta

• Linux
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 3065
                    • 42
                    • 17
                    • Ponza
                    • Send PM

quindi 5 albumi o cosa? 2 tuorli e 3 albumi? 3 tuorli e 2 albumi?? scusate ma sono un pò ignorante in materia!!!!
                    ma se a cena non mangio pane e pasta, non muoio di fame? cosa devo fare, aumentare la porzione di proteine o no??
                    ti hanno indicato se non erro di inserire due o tre albumi a colazione, per la sera mangia verdara a foglia a sazieta'
                    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Ray Of Light
                      Bodiuebbe Senior
                      • Apr 2007
                      • 6400
                      • 612
                      • 513
                      • Send PM

si, scusami, son 5 albumi. edito subito., oppure 4 albumi e 1 uovo intero. la sera fai semplicemente come a pranzo, levando il primo. semmai aumenta la verdura.

i pesi servono per aumentare massa muscolare, di conseguenza il metabolismo.

Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Ray Of Light
                        Bodiuebbe Senior
                        • Apr 2007
                        • 6400
                        • 612
                        • 513
                        • Send PM

tranquilla che non muori di fame, ma se vuoi perdere pero a qualcosa devi rinunciare

Commenta

• mariasole82
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 1868
                          • 153
                          • 179
                          • Send PM

ovvio anche se è dura non pappare! Ti ringrazio....vedremo come va!!! Vi tengo aggiornatissimi... prima pesata post feste domenica mattina!
                          abbraccio

Commenta

• Templare
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 5871
                            • 287
                            • 396
                            • Livorno
                            • Send PM

Sono nuovissima..... peso 55 kg per 1,66 e voglio dimagrire (consiglio di fare comunque una pliche per conoscere al meglio la percentuale di grasso corporeo - in seguoti, in merito sentirai parlare di bf -)...x questa estate vorrei essere 50-51 (il peso è raggiungibile - il problema è arrivarci con una bf discretamente bassa) ...ancora non mi sono reiscritta in palestra ma faccio cyclette 3 volte a settimana col cardio tra 60 e 70% (troppo cardio - per tonificare e convertire massa grassa in massa magra è indispensabile inserire delle sedute con i pesi). La mia dieta è sulle 1400 kcal ed è strutturata così (mi rimane difficile apportare modifiche alla tua dieta, visto la mancanza di informazioni e di strategia di allenamento, ti farò comunque dei piccoli appunti, comunque sempre validi):
                            colaz: 150g latte scremato o uno yogurt magro + 3 fette con marmellata sz
                            spuntino: circa 200g frutta (troppe poche prot - l'ideale, come t'hanno già detto, inserire albume, un must appena svegli)
                            pranzo: 70g pasta o pane (meglio riso - quì sentirai parlare poco di pane e pasta) + 120 g carne o 150 pesce o 2 uova o 150g legumi (le alternative devono avere sempre le stesse composizioni di macro - leggasi prot, carbo (cho) e grassi (fat) -)
                            spuntino: 200g frutta + 2 noci (se pre w.o. meglio togliere le fonti di fat)
                            cena: come pranzo (appunti come pranzo).
                            faccio cardio lunedì-mercoledì e venerdì....e domenica mi concedo un giorno di dieta libera... (meno cardio ed almeno un paio di sedute con i pesi - per i risultati mi ringrazierai prima dell'estate )
                            mi aiutate x favore? può andare? (troppo prolisso)
                            help me!
                            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• korallox
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3358
                              • 133
                              • 83
                              • Send PM

Ma 1.66 per 50kg non sarebbe troppo poco?????

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

Working...
                              X