ragazzi help!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mariasole82
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 1868
    • 153
    • 179
    • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
    tienimi aggiornato ... comunque, fossi in te, nel frattempo non esagererei con il cardio
    lo so ma è una cosa psicologica...se non faccio cardio mi paranoio a fare il pasto libero settimanale....e poi è un reatggio che ho da quando andavo in palestra e mi dicevano di fare ore e ore di cardio x sgrassarmi....
    ...ora ho la fissa del grasso e voglio sgrassarmi x bene anche se da metà dicembre faccio una volta a settimana un pò troppo schifo con l'alimentazione....non so perchè ma l'idea di fare massa magra mi ha sempre fatto un pò paura....come scrivevo su ho la fobia del polpaccio da calciatore...stimolo troppo le gambe e troppo poco dalla vita in su....x fortuna ho la pancia piatta ma le spalle e le braccia ultimamente sono un pò troppo magre! cmq ti tengo aggiornato e grazie x la tua gentilezza!
    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Oliver Sparrow
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2932
      • 109
      • 32
      • roma
      • Send PM

@templare:non ce l'avevo con te

@marysun:alterna la cyclette al tappeto
      Last edited by Oliver Sparrow; 17-01-2008, 13:25:29.

Contact me
      : squall@lakersland.it
      Co
      LakersLand.it

Contact me

Commenta

• Templare
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 5871
        • 287
        • 396
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
        lo so ma è una cosa psicologica...se non faccio cardio mi paranoio a fare il pasto libero settimanale....e poi è un reatggio che ho da quando andavo in palestra e mi dicevano di fare ore e ore di cardio x sgrassarmi....
        ...ora ho la fissa del grasso e voglio sgrassarmi x bene anche se da metà dicembre faccio una volta a settimana un pò troppo schifo con l'alimentazione....non so perchè ma l'idea di fare massa magra mi ha sempre fatto un pò paura....come scrivevo su ho la fobia del polpaccio da calciatore...stimolo troppo le gambe e troppo poco dalla vita in su....x fortuna ho la pancia piatta ma le spalle e le braccia ultimamente sono un pò troppo magre! cmq ti tengo aggiornato e grazie x la tua gentilezza!
        nemmeno il mitico Arnold riusciva a farli crescere i polpacci, tant'è che si fece inserire una protesi ... figuriamoci se ci si deve preoccupare noi comuni mortali ...
        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• mariasole82
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 1868
          • 153
          • 179
          • Send PM

nemmeno il mitico Arnold riusciva a farli crescere i polpacci, tant'è che si fece inserire una protesi ... figuriamoci se ci si deve preoccupare noi comuni mortali ...
          miiiii e i calciatori allora?????

x olivier...il tappeto a casa non ce l'ho...quando mi iscrivo in palestra sicuro che lo faccio anche xchè lo preferisco alla cyclette!
          Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Oliver Sparrow
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 2932
            • 109
            • 32
            • roma
            • Send PM

miiiii e i calciatori allora?????

x olivier...il tappeto a casa non ce l'ho...quando mi iscrivo in palestra sicuro che lo faccio anche xchè lo preferisco alla cyclette!
            i calciatori mica fanno cyclette

cmq sulla cyclette,a livelli medio-bassi,fai un lavoro aerobico..quindi non aver paura di mettere polpacci
            al massimo li rassodi

Contact me
            : squall@lakersland.it
            Co
            LakersLand.it

Contact me

Commenta

• Templare
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 5871
              • 287
              • 396
              • Livorno
              • Send PM

li scolpisci

Commenta

• mariasole82
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 1868
                • 153
                • 179
                • Send PM

well!!!!!
                A proposito...bella Livorno Temp!!! Io adoro la toscana!

Commenta

• Templare
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 5871
                  • 287
                  • 396
                  • Livorno
                  • Send PM

well!!!!!
                  A proposito...bella Livorno Temp!!! Io adoro la toscana!
                  ma dai ... comunque io sono un romano che ormai vive e lavora a livono

Commenta

• mariasole82
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 1868
                    • 153
                    • 179
                    • Send PM

ma dai ... comunque io sono un romano che ormai vive e lavora a livono
                    eheheh e io Sicula ma vivo e lavoro a Torino!!!!

Commenta

• Templare
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 5871
                      • 287
                      • 396
                      • Livorno
                      • Send PM

eheheh e io Sicula ma vivo e lavoro a Torino!!!!
                      il lavoro c'ha portato entrambi lontano da casa ...
                      conosco discretamente torino ...

Commenta

• mariasole82
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 1868
                        • 153
                        • 179
                        • Send PM

Torino mi piace. è una bella città...ci sono locali carini, c'è arte e poco traffico. Anche Roma è meravigliosa ma credo che non potrei viverci..troppo incasinata x me.
                        la Toscana invece mi fa sciogliere il cuore...le colline sinuose...il mare...i paesini che sembrano presepi...la gente meravigliosa...è bellissimo, avete tutto!!!! Io cmq torno spesso in Sicilia, senza il mio mare è dura resistere!

Commenta

• korallox
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3358
                          • 133
                          • 83
                          • Send PM

Beata te che c'hai il mare... qui a salerno invece abbiamo una fogna... tant'è che l'estate scorsa ci sarò andato 4-5 volte a mare

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• mariasole82
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 1868
                            • 153
                            • 179
                            • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                            Beata te che c'hai il mare... qui a salerno invece abbiamo una fogna... tant'è che l'estate scorsa ci sarò andato 4-5 volte a mare
                            si ma io il mare ce l'ho a 1500 km di distanza...è Temp che ha il mare vicino!!!
                            A salerno no sono stata ma 2 estati fa sono andata in costiera amalfitana ed era bellissimo!!! E poi voi avete le sfogliatelle e la pizza...qui a Torino fa schifo!!!! L'unico posto buono è da Gennaro Esposito...il locale di Ciro Ferrara e x entrare fai sempre 2 ore di coda!

Commenta

• Templare
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 5871
                              • 287
                              • 396
                              • Livorno
                              • Send PM

Torino mi piace. è una bella città...ci sono locali carini, c'è arte e poco traffico. Anche Roma è meravigliosa ma credo che non potrei viverci..troppo incasinata x me.
                              la Toscana invece mi fa sciogliere il cuore...le colline sinuose...il mare...i paesini che sembrano presepi...la gente meravigliosa...è bellissimo, avete tutto!!!! Io cmq torno spesso in Sicilia, senza il mio mare è dura resistere!
                              per questo anch'io amo la toscana ed il luogo in cui sono, per il mare ...
                              comunque sul fatto che roma è caotica ti do ragione ma se guardi la regione lazio, credo non abbia nulla da invidiare alla toscana od altre regioni d'italia

Commenta

• mariasole82
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 1868
                                • 153
                                • 179
                                • Send PM

per questo anch'io amo la toscana ed il luogo in cui sono, per il mare ...
                                comunque sul fatto che roma è caotica ti do ragione ma se guardi la regione lazio, credo non abbia nulla da invidiare alla toscana od altre regioni d'italia
                                Toscana Forever!!!!!
                                dovrei venire a trovarti!!!!

Commenta

Working...
                                X