Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la bf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio
    è soggettivo, per me il limite è 18.. se scendo ho problemi di salute
    Beh, tutto è relativo! Poi probabilmente tu al 18% già stai bene, non tutte le donne ambiscono ad avere la tartaruga...

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio
      è soggettivo, per me il limite è 18.. se scendo ho problemi di salute
      io quasi un anno fa ero arrivata al 18%
      stavo da dio...
      purtroppo per vari motivi, sono aumentata ..... non di molto fortunatamente...
      Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
      Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

      Commenta


        #18
        guarda qui
        File Allegati
        toro bono un guarda icculo alle vacche!

        'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mck33it Visualizza Messaggio
          guarda qui
          Queste tabelle precompilate hanno una scarsissima utilità in soggetti che praticano sport a buoni livelli...se inserisci i valori (altezza e peso) di ronnie coleman sul palco dell'olympia infatti avrai come risultato SUPER OBESO quando invece ha il grasso al 3/4%
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #20
            si ok ma l'ho postato solo per i riferimenti
            normali:
            uomo 20-25
            donna 18-23
            toro bono un guarda icculo alle vacche!

            'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da mck33it Visualizza Messaggio
              si ok ma l'ho postato solo per i riferimenti
              normali:
              uomo 20-25
              donna 18-23
              Si ma questi valori di riferimento non hanno niente a che vedere con la Bf!! sono solo un rapporto tra peso e altezza al quadrato...la Bf è la percentuale di grasso in proporzione al peso complessivo ed ha valori completamente diversi, tra l'altro è impossibile calcolarla con tabelle o affini..
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #22
                azz mi sono accorto adesso
                ho postato imc non bf
                sorry
                toro bono un guarda icculo alle vacche!

                'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

                Commenta


                  #23
                  ragazzi ma come si calcola il bf?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    ragazzi ma come si calcola il bf?
                    Con macchinari appositi..il più semplice è il plicometro..puoi comprarlo o andare da un dottore a fartela misurare.
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      #25
                      Si misura anche con un esame bioimpedenziometrico. Entrambi gli esami però, lasciano il tempo che trovano, non sono affidabilissimi; dei 2 meglio la bio.
                      Per il resto, quoto white tyson, uno sportivo non puo fare riferimento ai valori che si trovano normalmente in giro.
                      Cmq 20% per un uomo, vuol dire che ha una bella pancetta :-)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎