Originariamente Scritto da lin
Visualizza Messaggio
la bf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioè soggettivo, per me il limite è 18.. se scendo ho problemi di salute
stavo da dio...
purtroppo per vari motivi, sono aumentata ..... non di molto fortunatamente...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mck33it Visualizza Messaggioguarda qui"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mck33it Visualizza Messaggiosi ok ma l'ho postato solo per i riferimenti
normali:
uomo 20-25
donna 18-23"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioragazzi ma come si calcola il bf?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Si misura anche con un esame bioimpedenziometrico. Entrambi gli esami però, lasciano il tempo che trovano, non sono affidabilissimi; dei 2 meglio la bio.
Per il resto, quoto white tyson, uno sportivo non puo fare riferimento ai valori che si trovano normalmente in giro.
Cmq 20% per un uomo, vuol dire che ha una bella pancetta :-)
Commenta
-
Commenta