Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la bf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la bf

    una domanda forse stupida:ma la bf indica quanti kg bisdogna perdere???
    cioè io se ho un bf del 25 devo perdere 25kg???????

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    una domanda forse stupida:ma la bf indica quanti kg bisdogna perdere???
    cioè io se ho un bf del 25 devo perdere 25kg???????
    NO...la bf indica la percentuale di grasso corporea e non i chili che bisogna perdere
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      ok, ma una persona normale a quanto dovrebbe essere di %

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        ok, ma una persona normale a quanto dovrebbe essere di %
        Dipende dai parametri di valutazione. Per l'uomo comune italiano immagino che un 20% sia più che normale. Per un bb diciamo 10-12%. Se vuoi essere ben tirato, 8-9%.

        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

        Commenta


          #5
          e come si calcola?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
            Dipende dai parametri di valutazione. Per l'uomo comune italiano immagino che un 20% sia più che normale. Per un bb diciamo 10-12%. Se vuoi essere ben tirato, 8-9%.
            korallox, sai anche la % femminile?
            Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
            Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

            Commenta


              #7
              Che io sappia, per una donna dal 15% in giù dovrebbe andar bene!

              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                Che io sappia, per una donna dal 15% in giù dovrebbe andar bene!
                Ovviamente, e grazie a Dio, le donne hanno più grasso degli uomini in certi punti
                sigpic


                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                  Ovviamente, e grazie a Dio, le donne hanno più grasso degli uomini in certi punti
                  Concordo

                  Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                  Commenta


                    #10
                    sarebbe gia un bel traguardo..
                    Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
                    Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                      una domanda forse stupida:ma la bf indica quanti kg bisdogna perdere???
                      cioè io se ho un bf del 25 devo perdere 25kg???????
                      riesci a spiegarmi come puoi avere tutte quelle reputazioni e poi sparare una domanda del genere? dimmi che stavi scherzando...

                      Cmq Bf...BODY FAT...quindi come ti hanno detto è la percentuale di massa grassa rispetto alla massa totale. Quindi se pesi 70kg e hai una bf del 13% vuol dire che 9,1kg del tuo peso sono composti da grasso.
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        Che io sappia, per una donna dal 15% in giù dovrebbe andar bene!

                        è soggettivo, per me il limite è 18.. se scendo ho problemi di salute

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          riesci a spiegarmi come puoi avere tutte quelle reputazioni e poi sparare una domanda del genere? dimmi che stavi scherzando...

                          Cmq Bf...BODY FAT...quindi come ti hanno detto è la percentuale di massa grassa rispetto alla massa totale. Quindi se pesi 70kg e hai una bf del 13% vuol dire che 9,1kg del tuo peso sono composti da grasso.
                          Perchè ha perso 100 kg di grasso.....non sto scherzando

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ale.ale Visualizza Messaggio
                            e come si calcola?
                            un modo semplice è utilizzando la plicometria

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                              Ovviamente, e grazie a Dio, le donne hanno più grasso degli uomini in certi punti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎