Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
ciccolata bianca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon credo che un quadratino, 5gr di cioccolata presi una volta tanto, possano rovinare una dieta
per favore eh...sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioil fatto è che preso un quadratino non ti fermi + finché non finisce...isn't it?
poi, ripeto per chi non avesse ancora capito bene, il 3d non era partito con "fa male un quadratino di fondente ogni tanto ???"
ok tristan & Co. ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio+ o meno...
preferisco non metterne in bocca neppure un pezzetto...per poi mangiarne una tavoletta quando voglio concedermelo...
cmq, ognuno a modo suo...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
maledetti...oggi mi son ritrovato in fila al supermercato, ed ero accanto allo scaffale dei dolci...ho preso una barretta da 100g di c.bianco...mi è bastato leggere i valori per posarla in tempo record
non me la sentirei di mangiarla nemmeno la domenica che faccio pasto libero...almeno...non 100g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiomaledetti...oggi mi son ritrovato in fila al supermercato, ed ero accanto allo scaffale dei dolci...ho preso una barretta da 100g di c.bianco...mi è bastato leggere i valori per posarla in tempo record
non me la sentirei di mangiarla nemmeno la domenica che faccio pasto libero...almeno...non 100g
Commenta
-
-
so che ora otterrò srep un po da tutti....e forse me lo merito, cmq io in ricarica, quando voglio sporcare un po mi concedo una tavoletta (100gr) di cioccolata bianca con nocciole RITTER SPORT, la mia preferita con 8/10 biscotti 0g.....una volta ogni tanto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomagari in lowlow carb in definizione vedi che la domenica capitano gli scleri li mi sparo minimo una barretta... e pregare di non aver in casa altre prelibatezze
ovvio...non esagero...ad esempio mangio 100g di pasta con un sugo pronto di quelli spettacolo e due spiedini di involtini di carne messinesi...poi una "schifezza" nel pomeriggio(come cioccolata bianca) e la sera pizza o focaccia messinese(che è come la pizza...però la base è più croccante...ed è più buona)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioinfatti è quello che succede sempre.
poi, ripeto per chi non avesse ancora capito bene, il 3d non era partito con "fa male un quadratino di fondente ogni tanto ???"
ok tristan & Co. ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiomaledetti...oggi mi son ritrovato in fila al supermercato, ed ero accanto allo scaffale dei dolci...ho preso una barretta da 100g di c.bianco...mi è bastato leggere i valori per posarla in tempo record
non me la sentirei di mangiarla nemmeno la domenica che faccio pasto libero...almeno...non 100gsigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiolindl 99% rulezzzzzzzzzzzzzzz
ma vi piace?
a me no, non è che vada consumata solo eprchè si chiama cioccolata.
poi se piace è un altro discorso, altrimenti è davvero meglio prendere 20 gr un paio di volte a settimana di quella prefeirita
Commenta
-
Commenta