Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercare di dimagrire ma.....!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cercare di dimagrire ma.....!

    Ho 18 anni alto 1,85x95kg....
    Salve a tutti volevo sapere se come modo va bene per perdere qualche kiletto (10)....ossia regolando l'alimentazione ma senza fare attivita' aerobica....cioe nn vado in palestra ma faccio esercizi kon pesi manubri a casa..perche' dato ke vado a scuola l'ultimo anno(per fortuna) non ho voglia di quasi fare nulla quando torno a casa..dopo ke ho studiato..poi con i rientri 15/17 non ne parliamo..e con gli esami..ah!!.Percio mi limito kon i pesi senza palestra...anche se ki nn ha voglia nn fa nulla ma nn lo so ditemi voi...comunuqe......Allora questa e la mia giornata tipo e l'alimentazione.Mattina ore 7:latte e cereali+caffe; ore 11 spuntino:Salatini;
    Pranzo ore 14:Pasta 3 volte a set..altre volte legumi...insomma alterno. 21 Sera..dipende insalata...tonno.ecc....la frutta vedo se alle 17 ogni tanto quando mi ricordo.. Volevo sapere se iniziando un alimentazione a asso contenuto karboidratico e mangiando uova carne la sera e a pranzo...ossia elevato kontenuto proteico...se anke kome ripeto senza fare attivita fisica ma solo roba kon pesi...se dimagrivo o ingrassavo di piu'...datemi qualche consiglio grazie e a risentirci!
    Last edited by Federico1989; 09-01-2008, 15:25:32.

    #2
    Ti consiglio una low carb; fai un giro in Dieta e alimentazione che c'è il mio topic con le correzioni di spot86, bravissimo
    Pagina 4

    Commenta


      #3
      Il fatto di dimagrire od aumentare di peso non dipende necessariamente dall'attività fisica che fai, ma dal rapporto tra calorie introdotte e bruciate, chiaramente se facessi attività fisica bruceresti di più e perderesti peso più velocemente e magari mantenendo maggiormente la tonicità muscolare, ma se introduci meno calorie di quelle che bruci durante una giornata tipo, magari dividendo il cibo in molti piccoli pasti durante la giornata, avrai ugualmente un dimagrimento anche senza mettere piede in palestra. Se poi parliamo di muscoli il discorso cambia.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        No per il moment i muscoli nn li penso...dopo magari quando saro' arrivato al peso ideale poi si pensa quindi tu mi consiglieresti di suddiivdere i pasti..mmm mo faccio un salto nella sezione dieta...e se mangio pro assai cioe e positivo o negativo??Ke ne traggo?Grazie ankora...a ma a parte la pancia comunuqe mi ritrovo anke delle gambe piuttosto grasse....(problema femminile se nn sbaglio)e nn so kome fare...anke quando perdevo pese le gambe nn scendevano mai....sembrano 2 prosciutti.....qualke konsiglio?Graize.....

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎